Site icon Orgoglionerd

William Shatner pronto a tornare per lo Star Trek di Tarantino

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente, William Shatner, interprete del capitano Kirk nel franchise di Star Trek, ha espresso il desiderio di comparire nel nuovo film della saga scritto da Quentin Tarantino. Queste alcune dichiarazioni: “Quentin Tarantino ha detto qualcosa su di me durante un’intervista, e mi è stato riportato”. Parole al miele per lui: “Ha detto che mi adora. Beh Quentin, anche io ti adoro. Se hai intenzione di fare una sorta di Star Trek, cinquant’anni dopo e con qualche chilo in più ma io ci sono. Non è un problema!” L’attore ha espresso alcune perplessità sulla capacità di interpretare al meglio il ruolo: “O per lo meno mi piacerebbe farlo. Dipende se ne sarei in grado, questo non lo so”.

William Shatner è un attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e scrittore canadese, noto soprattutto come protagonista delle serie televisive Star Trek e T.J. Hooker. Ha ricevuto un premio Emmy e un Golden Globe come miglior attore non protagonista della serie Boston Legal.

Ricordiamo che il regista Quentin Tarantino, che sta lavorando sul nuovo Star Trek, ha annunciato il ritiro dopo l’uscita del suo decimo lungometraggio. Intanto al Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il primo trailer di Star Trek: Picard che vedrà protagonista il personaggio interpretato da Sir Patrick Stewart, il celebre capitano Jean Luc Picard. La nuova serie inizierà a raccontarne le avventure dopo l’addio alla Flotta Stellare. Insieme a Stewart vedremo recitare anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd e il debuttante Evan Evagora.

Exit mobile version