FeaturedIntrattenimento

Film di Natale, la top 10 da guardare durante le feste

Dai grandi classici a titoli "alternativi" fino all'horror: ecco dieci film imperdibili per il vostro Natale!

Batman Returns

Qualche lettore si sarebbe aspettato di scorgere nella nostra lista di film per il Natale anche “Die Hard“. Si tratta ormai di una pellicola super-citata e ormai sdoganata in quanto film natalizio. Ecco perché abbiamo deciso di sottolineare la presenza di un altro “film alternativo” di Natale.

Di certo non è uno di quei film che un lettore penserebbe di trovare in questa particolare lista. Non è il classico film delle feste, eppure Batman Returns si immerge in pieno in quella che è l’atmosfera di questo periodo. Si tratta infatti di un capitolo ambientato in pieno periodo natalizio con una scenografia particolarmente curata. È proprio questa la caratteristica che rende la pellicola interessante e inerente alla nostra top ten.

Se a questo aggiungiamo la presenza di un fantastico e grottesco Pinguino, interpretato da un irriconoscibile Danny DeVito, di una sexy Catwoman, interpretata da Michelle Pfeiffer e di Max Shreck (Christopher Walken), diventa chiaro che la visione del film è assolutamente consigliata, soprattutto nel periodo in cui si svolge la trama.

[amazon_link asins=’B0041KW5WQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c10eb46-08c1-4b5f-8ce7-7c2fc47bd760′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button