Il cuore dell’estate porta con se il desiderio di avventura, della scoperta di mondi inesplorati ma anche di relax e cura verso le proprie passioni. Fra di esse molti di noi hanno in comune quella della lettura e non c’è periodo migliore dell’estate per mettersi in pari con alcuni fra i fumetti più interessanti pubblicati durante il 2019. Abbiamo quindi pensato di selezionare alcune fra le pubblicazioni che ci hanno maggiormente colpito, letture perfette per allietare le afose giornate estive.

Fumetti estivi, un mix per tutti i gusti

Che siate appassionati di fumetto italiano, europeo, giapponese o americano siamo sicuri che molti di voi abbiano nelle proprie case altissime pile di letture che periodicamente riescono a smaltire per rimettersi in pari con le più recenti novità. Nelle prossime pagine trovate alcune fra le più interessanti che sono state recentemente pubblicate in Italia: fumetti perfetti per le vostre giornate al mare o in montagna, storie per sognare o per apprezzare maggiormente il mondo che ci circonda. Titoli differenti, ognuno con una scintilla particolare che sarà in grado di farvi divertire ed emozionare.

Se poi non troverete alcuna storia capace di assecondare le vostre esigenze non disperate. Crediamo infatti che andando in fumetteria o libreria riuscirete a trovare un volume che attirerà la vostra attenzione, anche solo guardando la copertina. Lasciatevi guidare dall’istinto e siamo sicuri che potrete immergervi in storie del tutto inaspettate.

Quali sono le vostre letture estive preferite?
Fatecelo sapere nei commenti e preparatevi, sono pronte per voi alcune fra le serie più intriganti degli ultimi mesi!

1408538678-maremontagna


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd.Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.