Se per tanti estate è sinonimo di mare, sole e relax, per gli appassionati di serie tv la bella stagione e le conseguenti vacanze significano solo una cosa: più tempo da dedicare alla visione dei propri episodi preferiti.

L’estate ci dà tempo per recuperare quella serie di cui abbiamo visto qualche episodio ma che è poi rimasta in sospeso, ma anche di iniziarne delle nuove. E se il binge watching non vi spaventa, neppure all’ombra dell’ombrellone, questo articolo vi aiuterà a scegliere qualche titolo (o magari anche tutti) a cui dedicarvi questa estate. In particolare daremo un’occhiata a quanto ha da offrirci la piattaforma Netflix.

Dunque, quali sono le serie tv da guardare durante questa calda estate?
Vi guideremo attraverso dieci titoli, alcuni dei quali avete forse già sentito parlare, altri invece potrebbero esservi sconosciuti ma non per questo non meritevoli.

Netflix


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"