FeaturedIntrattenimento

10 serie tv imperdibili da guardare su Netflix durante l’estate

Ecco dieci titoli per allietare le vostre vacanze...

DARK

Dark Jonas 2019

Quale miglior momento per dedicarsi anima e corpo ad una delle serie tv più complesse e affascinanti del catalogo Netflix? L’estate ci dà tutto il tempo per addentrarci nel mondo di Dark e comprenderne pienamente il significato. Chi ha infatti già avuto modo di guardare qualche episodio sa che Dark presenta una trama molto articolata, dove la difficoltà principale sta comprendere i legami e collegamenti tra i vari protagonisti e, soprattutto, in relazione ai vari spazi temporali. Sì, perché la serie si sviluppa su più dimensioni temporali, che distano tra loro 33 anni.

Al centro di tutto la sparizione di alcuni bambini, rapiti da un uomo misterioso che li usa come cavie per i suoi esperimenti volti a comprendere il funzionamento di una particolare macchina del tempo. In una trama che, chiaramente, abbiamo qui estremamente semplificato, si snodano questioni familiari, gelosie e amori impossibili, nonché legami di parentela che lasceranno lo spettatore senza parole. (Qui la spiegazione della prima stagione)

Al momento sono disponibili su Netflix le prime due stagioni di Dark, di cui la seconda uscita lo scorso 21 giugno. È però già in produzione la terza, che arriverà con molte probabilità nel 2020.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button