10 serie tv imperdibili da guardare su Netflix durante l’estate

9 min


LA CASA DI CARTA

La Casa di Carta

Fare una selezione dei titoli più interessanti dell’ultimo periodo non è impresa facile, ciò che è certo è che nella nostra top ten non può mancare “La Casa di Carta“. La serie ha trovato la sua fortuna proprio su Netflix dopo un’iniziale messa in onda nella tv spagnola dove non ha riscosso grande successo. Oggi è un vero e proprio fenomeno e chi ha già visto le prime due stagioni sa che è in arrivo una terza. Il 19 luglio Netflix rilascerà i nuovi episodi, con i quali i fan allieteranno le calde giornate estive.

Un’ottima occasione anche per chi non si è ancora addentrato nella storia della rapina del secolo. Se infatti amate le serie tv d’azione dai risvolti imprevedibili e dalla continua suspense, non potete perdervi La Casa di Carta. La storia racconta di una banda, composta da persone con precedenti penali e nulla da perdere, addestrata e guidata dal geniale Professore in una vera e propria impresa: rapinare la Zecca di stato spagnola. Inutile dire che ciò che accadrà va ben oltre l’immaginabile, il tutto tra maschere di Salvador Dalì e il sottofondo musicale di “Bella ciao”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link