FeaturedIntrattenimento

10 serie tv imperdibili da guardare su Netflix durante l’estate

Ecco dieci titoli per allietare le vostre vacanze...


GLOW

Glow Netflix

Un’altra serie tv perfetta per allietare le calde giornate estive è GLOW. Il titolo non è altro che l’acronimo di Gorgeous Lady Of Wrestling, che ci fa immediatamente capire qual è il tema centrale della vicenda. Ci troviamo negli anni ’80 negli Stati Uniti, nel pieno dell’era Reagan, tra guerra fredda e forti disparità fra uomini e donne. GLOW ci racconta di una rivalsa femminile che ha come protagoniste un gruppo di donne, di diverse età ed etnie, che collabora alla creazione di uno show televisivo sul wrestling. A dirigere i lavori il regista Sam Sylvia, che ha alle spalle problemi con le donne.

Protagoniste assolute Ruth Wilder, un’aspirante attrice, e la sua ex amica Debbie Eagan. Amicizia, la loro, rovinata dal fatto che Ruth è andata a letto con il marito di Debbie. Le due si ritroveranno proprio ai casting dello show e ne diventeranno protagoniste, nonché rivali principali. Tra sfide sul ring e drammi personali, GLOW risulta essere una serie davvero ben riuscita.

Per chi non ha ancora iniziato la serie (che è anche diventata un fumetto), ha ancora tempo per recuperare le prime due stagioni prima dell’uscita su Netflix della terza, il 9 agosto 2019.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button