FeaturedIntrattenimento

10 serie tv imperdibili da guardare su Netflix durante l’estate

Ecco dieci titoli per allietare le vostre vacanze...

THE RAIN

The Rain

Il titolo non è propriamente estivo, eppure gli episodi di questa serie tv vi terranno sicuramente attaccati allo schermo durante l’estate, dall’inizio alla fine. The Rain ci presenta un mondo post-apocalittico, dove un virus portato dalla pioggia ha sterminato metà della popolazione scandinava. Ci troviamo in Danimarca e la storia ci presenta subito i due protagonisti, fratello e sorella, che si trovano al sicuro in un bunker. Qui trascorrono 6 anni da soli, dopo che loro padre li ha lasciati lì. L’uomo si scoprirà poi essere al centro di un’operazione che ha proprio a che fare con il virus e la pioggia.

The Rain si sviluppa quando i due fratelli decidono di abbandonare il bunker, cosa che accade quando incontrano un gruppo di giovani sopravvissuti. Si uniscono a loro e si muovono alla ricerca di qualsiasi segno di vita oltre che di una risposta a quanto accaduto. Una lotta alla sopravvivenza che intreccia però anche questioni personali, amori giovanili e tantissimi pericoli. E che si concluderà con una scoperta davvero inaspettata.

Su Netflix sono disponibili le prime due stagioni. La seconda uscita da poco (17 maggio 2019). La terza stagione arriverà nel 2020 e, a quanto pare, sarà l’ultima.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button