100% Fresh: il trailer dello spettacolo comico di Adam Sandler per Netflix

1 min


Netflix ha diffuso il trailer dello speciale comico di prossima uscita di Adam Sandler100% Fresh. Sandler continua la collaborazione con il gigante dell’intrattenimento online e il trailer compie una mossa audace, ossia quella di presentare uno spettacolo di stand-up senza di fatto inserire nessuna battuta che sicuramente ci sarà nello spettacolo.

Ricordiamo che la collaborazione fra Sandler e Netflix è iniziata nel 2014 con un contratto per quattro film. Il primo è stato il western comico The Ridicolous Six, cui hanno fatto seguito The Do-Over, Sandy Wexler e The Week Of, tutti accolti malissimo dalla critica.

La pessima accoglienza da parte della critica però sembra non aver avuto alcuna ripercussione, dal momento che il comico ha firmato un altro accordo per altri quattro film originali nel 2017.

100% Fresh sarà disponibile dal 23 ottobre.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leonardo Milesi

Laureato in Filologia moderna, avido lettore e appassionato di cinema, sogna una biblioteca sterminata. Nel tempo libero, se non sta leggendo, guardando film o serie TV, allora molto probabilmente sta facendo altro.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link