Letteratura e fumettiNews

PANINI COMICS, oltre 60 volumi disponibili in digitale gratuitamente e a prezzo scontato

Panini Comics, in stretta collaborazione con i suoi autori, ha deciso di rendere disponibile online una parte di sui contenuti in digitale gratuiti e a prezzi scontati per fare compagnia ai lettori in queste giornate di isolamento.

Panini Comics, una grande mole di fumetti in digitale per passare il tempo

Panini digitale

Un’ottima idea da parte di casa Panini per fare compagnia ai suoi lettori anche durante queste settimane di emergenza Coronavirus. Da giovedì 19 marzo a venerdì 3 aprile, sarà possibile scaricare gratuitamente dai maggiori store digitali (Amazon, Apple Store, Google Play, Kobo e molti altri ancora) i numeri uno di fumetti originali Panini Comics. La lunga lista di titoli è costellata di titoli che andranno a soddisfare le esigenze dei lettori di ogni genere, dall’avventura al sci-fi, dall’azione all’urban fantasy. Alcuni erempi tra tanti: Contronatura di Mirka AndolfoCTRL-Z di Alessandra “Alyah” PatanèGurt di Isaak Friedl e OscaritoNomen Omen di Jacopo Camagni e Marco B. BucciSpace Opera di Jacopo Paliaga e Eleonora Bruni.

I numeri successivi in formato digitale sono a loro volta proposti con prezzi scontati. Un’imperdibile selezione di  famosissimi inchiostratori italiani è pronta a far viaggiare i lettori Panini Comics in nuovi mondi. I lettori potranno così sfruttare questo periodo per aggiornarsi sui tutti quei titoli a cui sono sempre stati incuriositi, ma che non si ha mai il tempo di leggere.

Le iniziative digitali Panini Comics proseguiranno anche nei prossimi giorni, con un particolare focus sull’universo Marvel.

I contenuti digitali gratuiti e a prezzi scontati firmati panini saranno dunque disponibili online da Giovedì 19 Marzo a Venerdì 3 Aprile, un periodo di tempo per approfittare dell’occasione offerta da una delle divisioni editoriali più importante d’Italia.

Per chi invece volesse ricevere i propri fumetti a casa, le spese di spedizione sul sito comics.panini.it sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 15 Euro fino al 3 aprile.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button