fbpx
Intrattenimento

13 Reasons Why: Gary Sinise nel cast della quarta stagione

Un'altra aggiunta al cast dell'ultima stagione

Uno degli attori veterani della serie “CSI: NY”, Gary Sinise, si unisce al cast di “13 Reasons Why” per la sua quarta e ultima stagione. Sinise interpreterà il Dr. Robert Ellman nella drammatica serie tv di Netflix che ha da poco lanciato la terza stagione. L’ultima è invece attualmente in produzione e ci porterà nei momenti della laurea del cast principale alla Liberty High.

Gary Sinise è dunque il dottor Ellman è descritto, ovvero un terapista compassionevole, incisivo, senza fronzoli, che lavora in particolar modo per aiutare Clay Jensen (Dylan Minnette) a combattere l’ansia, la depressione e il dolore dovuti ai traumi subiti nelle precedenti stagioni. Ellman aiuta quindi Clay a accettare l’aiuto di cui ha bisogno e a venire a patti con il trauma del suo passato.

13 reasons why

La stagione 3, uscita su Netflix ad agosto, riprende otto mesi dopo gli eventi della stagione precedente e si concentra su Clay, Tony (Christian Navarro), Jessica (Alisha Boe), Alex (Miles Heizer), Justin (Brandon Flynn), e Zach (Ross Butler) che trovano il modo di sostenere la copertura di Tyler (Devin Druid) non senza grandi difficoltà.

Ricordiamo che 13 Reasons Why è interpretata anche da Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong. Amy Hargreaves e Grace Saif. Brian Yorkey ha creato la serie e funge da showrunner e produttore esecutivo insieme a Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman. La serie è prodotta da Paramount Television e contenuti anonimi per Netflix. Inoltre è basata (almeno per la prima stagione) sul romanzo omonimo di Jay Asher.

Fonte
https://variety.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker