Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

Qualche giorno fa ha preso il via #4fotoincasa, iniziativa lanciata dai nostri amici di Tech Princess insieme al duo di fotografi max&douglas. Un modo per vivacizzare i propri profili social in questi giorni di quarantena, ma anche di rimanere attivi, farsi compagnia e soprattutto imparare tantissime cose sulla fotografia. La sfida è aperta a tutti, che siate artisti di professione, appassionati o anche solo utenti dei social e le regole sono semplicissime.

Come si fa a partecipare a #4fotoincasa?

Come vi abbiamo detto, tutto è partito qualche giorno fa e dopo la seconda manche dedicata al cibo è ora il tempo della terza, con l’assegnazione di un nuovo tema. Il primo era stato il ritratto, un marchio di fabbrica per max&douglas, ma ora si passa a tutt’altro campo.

Per prendere parte a questa terza fase infatti dovrete pubblicare su Instagram una foto a tema “La Finestra” da questi giorni di quarantena. Ovviamente completa libertà all’interno di questo tema, potete anzi, dovete essere più creativi e originali possibili. Quando la postate nel vostro feed (occhio, nelle Stories non vale!) dovete utilizzare l’hashtag #4fotoincasa accompagnato dai tag a @techprincessit e @maxanddouglas.

Dovete pubblicare la vostra foto tassativamente entro sabato 28 marzo alle ore 16.00. Dopodiché i 10 scatti più belli saranno selezionati dal duo di fotografi e compariranno sulla pagina dedicata su Tech Princess. Non finisce qui però! Ci sarà infatti un’ulteriore selezione che celebrerà le tre foto migliori, con tanto di commenti e consigli di max&douglas. Questa si terrà alle 21.00 sempre del 28 marzo sul profilo Instagram di Fjona Cakalli. Qui scoprirete anche tutti i dettagli sulla nuova manche.

Quindi, cosa devo fare?

Ecco qui il riassunto di tutti i dettagli:

  • Scatta una foto a tema “La Finestra”
  • Pubblicala sul tuo feed Instagram entro il 28 marzo alle 16.00 con l’hashtag #4fotoincasa e i tag a @techprincessit e @maxanddouglas
  • Corri su Tech Princess poco dopo la scadenza per scoprire le 10 foto migliori
  • Segui la diretta alle 21.00 sul profilo di Fjona per sapere quali sono le più belle, sentire i commenti di max&douglas e scoprire il prossimo tema

Siete pronti a partecipare a questa sfida? E allora scattate, rapidi che la deadline arriva in fretta!


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link