FeaturedIntrattenimento

5 cose sulla terza stagione di Daredevil che abbiamo imparato al panel dedicato a Milan Games Week

Durante Milan Games Week abbiamo assistito a un incontro con Charlie Cox ed Erik Oleson incentrato sulla nuova stagione di Daredevil. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Ci sarà Bullseye (e sarà fantastico)

daredevil terza stagione bullseye
Bullseye. Definita come il “segreto peggio tenuto nascosto della storia della Marvel“, è stata annunciata proprio questo week-end la presenza dello storico cecchino nella nuova stagione di Daredevil. Come successo per il Punitore, non comparirà già “formato”, ma vedremo il personaggio assumere la sua identità di villain passo passo lungo i vari episodi.
La sua presenza è stata richiesta a gran voce dai fan (e ricercata in qualsiasi possibile micro-easter egg) nelle scorse stagioni. Durante il panel abbiamo avuto il privilegio di vederlo in azione in una lunga clip e possiamo assicurarvi che è assolutamente valsa la pena di attendere. Ovviamente non possiamo dare un giudizio definitivo, ma le premesse sono eccezionali.
Ci ha colpito inoltre una frase nel filmato di presentazione del personaggio Meet Agent Poindexter, dove lo sentiamo dire “Se indossassi una maschera, la stampa mi definirebbe un eroe“. Questo apre a molte strade sulla possibile caratterizzazione del personaggio, tutte assolutamente interessanti.
C’è insomma moltissima carne al fuoco per questa nuova stagione di Daredevil. Noi non vediamo l’ora che arrivi il 19 ottobre, data in cui potremo finalmente rivedere l’Uomo Senza Paura direttamente su Netflix. E voi, cosa vi aspettate da questa nuova stagione?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button