Site icon Orgoglionerd

50 States of Fright: Rachel Brosnahan tra le star della nuova serie di Sam Raimi

Rachel Brosnahan, vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe, sarà protagonista dello show horror 50 States of Fright. Il progetto sarà sviluppato da Quibi in collaborazione con Gunpowder e ALTER, nuovo brand di Sky. Le storie della serie antologica si basano su leggende urbane che interessano stati come Colorado, Florida, Iowa, Kansas, Michigan, Minnesota, Missouri, Oregon, e Washington. Si punterà su varie leggende metropolitane e racconti popolari diffusi negli Stati Uniti e da sempre fonte di grande spavento. La Brosnahan sarà protagonista insieme a Travis Fimmel di un episodio intitolato The Golden Arm, scritto e diretto dal maestro del genere Sam Raimi. Questa storia vedrà protagonista lo stato del Michigan.

Non conosciamo ancora i dettagli sullo stato della produzione e la data di rilascio di 50 States of Fright, ma sono già stati diffusi i titoli e, non sempre, anche i protagonisti dei vari episodi. Red Rum: Ricci e Batalon sono i principali interpreti del racconto più spaventoso nella storia del Colorado. America’s Largest Ball of Twine: Wen è al centro di un caso basato su un mito circolato in Kansas. In Almost There: Farmiga e Livingston sono i protagonisti di una storia ambientata in Iowa.

Riguardo invece Grey Cloud Island: Butterfield sarà l’interprete principale di un racconto dell’orrore nato in Minnesota. 13 Steps to Hell: La storia è ambientata a Washington. Dogwood – Azalea: La storia è ambientata in Missouri. Santeria: La storia è ambientata in Florida. Scared Stiff: La storia è ambientata in Oregon. Ricordiamo anche che Rachel Brosnahan tornerà a recitare anche per Amazon nella serie drammatica I’m Your Woman.

Exit mobile version