1422198767-password2

9 Password da non usare mai

2 min


Se ne avete una sola per tutto quanto è sicuramente un problema, parliamo di Password, parole d'ordine e codici di sicurezza. Ne abbiamo scelte nove tra fumetti, cinema e serial tv. Nove codici da non utilizzare mai nemmeno per la vostra valigetta, nemmeno per lo scudo d'aria di Druidia. In questi tempi dove ciascuno ha almeno venti password da tenere a mente dobbiamo tenerci lontani da quelle più deboli, banali.  Fortuna che noi vi rinfreschiamo la memoria.
{FIDELIO – Eyes Wide Shut} Sembra solo il nome di un'opera di Beethoven ma in realtà è la chiave per una festa orgiastica targata "Kubrick", tutti una volta o l'altra abbiamo sentito il bisogno di usare questa parola come password. Resistete però! 
{JOSHUA - War Games} Shall We Play a Game? Se non scegliete la password giusta  il risultato potrebbe essere una guerra termonucleare. Avete capito ora quanto è importante un codice di sicurezza funzionale? 
{MI MANDA WALT DISNEY - Chi ha incastrato Roger Rabbit?} Eddie Valiant sa come entrare in luoghi dove il proibizionismo è ignorato, in particolare se sta indagando su una pista che gli puzza. Se incontrate Bongo il Gorilla ricordatevi di dire che vi manda Walt.
{666 - Fuga da Los Angels} Benvenuti nel regno della razza umana. Snake "Iena" Plissken non ama essere preso in giro e quando può pareggiare i conti state pur certi che non mancherà di farlo. 666 non è il numero del Diavolo ma il codice per spegnere tutto il mondo, per portarlo al Medioevo.
{MELLON – Lord of The Rings} Dite amici è entrate. Ogni tanto anche i Nani dimenticano le "password" se sono troppo ubriachi, purtroppo in Arda il recupero password non è fra le priorità delle razze libere.
{GYZMO – Small Soldiers} Non dite mai a nessuno le vostre password, perfino se le trovate divertenti o ne avete scelto una geniale. C'è la possibilità che un vostro collega inserisca chip militari sperimentali nei giocattoli e boom!
{TRUSTNO1 – X Files} Se siete prevedibili quanto Fox Mulder è meglio scegliere password che normalmente non scegliereste. Quando non vi fidate di nessuno e continuate a ripeterlo non scegliete come codice di sicurezza il vostro motto.
{RAMESES II – Watchmen} Perfino se siete l'uomo più intelligente del pianeta la vostra password può essere incredibilmente stupida. Siete fissati con qualcosa? Tipo l'Egitto. Ecco, la vostra parola d'ordine non può essere RAMESES II
{12345 – Space Balls} Solo un'idiota sceglierebbe 12345 come password eppure questa banale sequela di numeri è il codice di sicurezza più utilizzato dall'utente medio. Siamo un po' tutti "Presidente Scrocco" forse…

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
6
WTF

3 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link