BBC e FX hanno pubblicato in streaming il trailer ufficiale di A Christmas Carol. Parliamo del nuovo adattamento del classico di Charles Dickens con Guy Pearce che veste i panni di Ebenezer Scrooge.

Il debutto dello show è atteso per dicembre. Nel trailer veniamo subito proiettati nella Londra vittoriana in cui si svologe la vicenda. Scopriamo Ebezener Scrooge (Guy Pearce), il Fantasma del Natale Passato (Andy Serkis), e il Fantasma del Natale Futuro (Jason Flemyng). Inoltre troviamo la Lottie di Charlotte Riley e al personaggio interpretato da Joe Alwyn, Bob Cratchit, il socio in affari di Scrooge. Infine troviamo Mary Cratchit, a cui presta il volto Vinette Robinson.

A Christmas Carol, i dettagli della miniserie

La miniserie, divisa in tre parti, vede alla direzione Nick Murphy e tra i suoi produttori troviamo anche Tom Hardy e Ridley Scott. Il nuovo adattamento è opera di Steven Knight, ideatore tra le altre cose anche della serie Peaky Blinders. La miniserie in tre parti, di cui vi avevamo già mostrato il primo teaser, andrà in onda nel Regno Unito su BBC e negli Stati Uniti su FX a partire dal 19 dicembre prossimo. Non ci sono invece informazioni riguardo l’Italia.

Ricordiamo che A Christmas Carol è un film fantastico del 2009 scritto e diretto da Robert Zemeckis, adattamento cinematografico del racconto Canto di Natale di Charles Dickens. È stato prodotto dalla ImageMovers Digital e dalla Walt Disney Pictures e realizzato in CGI utilizzando la tecnica della performance capture. Il film è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 novembre 2009, mentre in Italia il 3 dicembre dello stesso anno. Il film era adatto alla proiezione anche sul gigantesco schermo IMAX.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"