Site icon Orgoglionerd

A Quiet Place 2, cambio nel cast: arriva Djimon Hounsou

La star di Atlanta, Brian Tyree Henry, non sarà nel cast del film A Quiet Place 2. Uno dei protagonisti di Aquaman, Shazam! e Captain Marvel, Djimon Hounsou, è stato scelto come sostituto. Brian Tyree Henry, secondo indiscrezioni, ha avuto “conflitti di programmazione” che gli hanno impedito di partecipare al sequel di A Quiet Place. Ragione plausibile visti i tanti impegni dello stesso Henry visti i tanti impegni che lo attendono. In A Quiet Place Part II ritorneranno nel cast anche i protagonisti Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. A Quiet Place scritto, diretto e interpretato da Krasinski è stata una vera e propria sorpresa considerando i premi prestigiosi ricevuti.

Al centro della trama di A Quiet Place 2 ci saranno i membri della famiglia Abbott che sono sopravvissuti, ora alle prese con la scoperta di non essere soli. Ritornando alla scelta fatta da Henry di uscire dal cast, il tutto è giustificato dalle richieste in tanti progetti avute dall’attore che sta vivendo un periodo d’oro. Nel 2018 ha ottenuto ruoli in diversi film di grande successo, tra cui i contendenti dei premi Widows e Se la strada potesse parlare, per non parlare del premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo.

Nel 2019 Henry ha un ruolo da protagonista nel reboot de La bambola assassina, oltre a un ruolo importante nel prossimo film solista Joker della DC. Per finire Henry si unirà anche al Monsterverse della Warner Bros. con un ruolo in Godzilla vs Kong nel 2020. Riguardo A Quiet Place, il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. Il secondo sarà nei cinema il 15 maggio 2020.

Exit mobile version