Cultura e Società

A Rimini arriva il Social Media Strategies: ecco di che si tratta

Il 6 e 7 novembre il Palacongressi di Rimini accoglierà la sesta edizione del Social Media Strategies, l’evento organizzato da Search On Media Group e dedicato ai professionisti del Social Media Marketing.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto oltre 1200 partecipanti, la manifestazioni si prepara ad accogliere tanti altri esperti e appassionati che potranno sfruttare ben 10 sale tematiche e ascoltare più di 60 relatori. Ad attendervi tanti speech dedicati a Instagram, alla Comunicazione, a Facebook, a Video e Visual e a tanti altri argomenti. Non siete professionisti del settore? Niente paura, gli interventi saranno distinti in livello “base” e “avanzato”, così potrete decidere come costruire il vostro percorso di formazione o aggiornamento in base al grado di conoscenza delle diverse tematiche trattate.

Da non dimenticare poi l’Area Espositiva, dedicata agli operatori e ai key player del settore con cui eventualmente confrontarsi, e la Sala Plenaria, dove vi attendono invece dibattiti e confronti su temi di attualità legati al mondo dei social media.

Non manca infine il Digital Job Placement, che permetterà ad aziende con posizioni lavorative aperte e professionisti del digitale in cerca di occupazione di incontrarsi ed effettuare colloqui conoscitivi durante l’evento.

Appuntamento, dunque, il 6 e 7 novembre al Palacongressi di Rimini per il #SMStrategies 2018. Per avere maggiori informazioni e iscrivervi all’evento potete visitare il sito ufficiale.

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker