Cultura e SocietàLifestyle

L’accesso ai parchi Disney potrebbe cambiare

La pandemia potrebbe modificare le modalità di accesso a questi posti secondo Bob Iger

Quale sarà l’effetto del nuovo Coronavirus sui parchi Disney? È una domanda che gli appassionati si pongono da giorni, concentrandosi soprattutto sull’aspetto economico. In questi giorni infatti queste iconiche location sono chiuse (come tantissime altre attività) e questo sul lungo periodo potrebbe portare a modifiche profonde nei progetti a esse legati. Tuttavia, ci sono anche altre cose che potrebbero cambiare quando riapriranno.

Bob Iger ipotizza la misurazione della febbre nei parchi Disney post-Coronavirus

A parlarne è stato Bob Iger, l’ex-CEO di The Walt Disney Company che ricopre tuttora il ruolo di Executive Chairman. Il dirigente ha spiegato come si stiano valutando già diverse opzioni sul futuro dei parchi a tema della compagnia, con la possibilità che si introducano nuove misure per limitarne l’accesso. Nello specifico, parla di possibili test sanitari all’ingresso, che Iger paragona ai controlli delle borse. Queste le dichiarazioni che ha rilasciato:

Una delle cose di cui stiamo già discutendo è che per riuscire a tornare a una qualche sorta di normalità, le persone dovranno sentirsi convinte della propria sicurezza. Una parte di questo potrebbe farlo l’eventuale arrivo di un vaccino, ma finché non lo abbiamo, il compito andrà semplicemente a maggiori controlli, maggiori restrizioni. Esattamente come ora facciamo dei controlli alle borse per chiunque entra nei nostri parchi, potrebbe succedere che a un certo punto dovremo introdurre una parte di questo processo, che misuri la febbre alle persone, per esempio“.

È giusto sottolineare come le parole di Iger non descrivano uno scenario necessariamente definito e certo. Al momento infatti è difficile fare delle previsioni concrete su come sarà il mondo una volta superata l’emergenza Coronavirus, non solo nei parchi Disney. Tuttavia sembra che la compagnia stia valutando anche questa possibilità.

Voi cosa ne pensate? Vi sentireste più sicuri da un eventuale controllo di questo tipo all’ingresso di parchi a tema e luoghi affollati?

2 pezzi Rosso Fasce per capelli compleanno Feste di Halloween Mamma Ragazzi Ragazze Accessori per capelli Belle orecchie da topo copricapo Decorazioni (Rosso)
  • ★ 2 pezzi orecchie rosse per le ragazze.
  • ★ Morbide orecchie a flanella con comoda fascia in plastica.
  • ★ Adatto a bambini e adulti.
  • ★ Perfetto per viaggi di vacanza, compleanni, Halloween, baby shower, matrimoni, copricapo di ragazze, vari tipi di decorazioni per feste come feste danzanti, feste di laurea ...
  • ★ Bella qualità con prezzi ragionevoli.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button