disneyland parchi disney coronavirus

L’accesso ai parchi Disney potrebbe cambiare
La pandemia potrebbe modificare le modalità di accesso a questi posti secondo Bob Iger

1 min


Quale sarà l’effetto del nuovo Coronavirus sui parchi Disney? È una domanda che gli appassionati si pongono da giorni, concentrandosi soprattutto sull’aspetto economico. In questi giorni infatti queste iconiche location sono chiuse (come tantissime altre attività) e questo sul lungo periodo potrebbe portare a modifiche profonde nei progetti a esse legati. Tuttavia, ci sono anche altre cose che potrebbero cambiare quando riapriranno.

Bob Iger ipotizza la misurazione della febbre nei parchi Disney post-Coronavirus

A parlarne è stato Bob Iger, l’ex-CEO di The Walt Disney Company che ricopre tuttora il ruolo di Executive Chairman. Il dirigente ha spiegato come si stiano valutando già diverse opzioni sul futuro dei parchi a tema della compagnia, con la possibilità che si introducano nuove misure per limitarne l’accesso. Nello specifico, parla di possibili test sanitari all’ingresso, che Iger paragona ai controlli delle borse. Queste le dichiarazioni che ha rilasciato:

Una delle cose di cui stiamo già discutendo è che per riuscire a tornare a una qualche sorta di normalità, le persone dovranno sentirsi convinte della propria sicurezza. Una parte di questo potrebbe farlo l’eventuale arrivo di un vaccino, ma finché non lo abbiamo, il compito andrà semplicemente a maggiori controlli, maggiori restrizioni. Esattamente come ora facciamo dei controlli alle borse per chiunque entra nei nostri parchi, potrebbe succedere che a un certo punto dovremo introdurre una parte di questo processo, che misuri la febbre alle persone, per esempio“.

È giusto sottolineare come le parole di Iger non descrivano uno scenario necessariamente definito e certo. Al momento infatti è difficile fare delle previsioni concrete su come sarà il mondo una volta superata l’emergenza Coronavirus, non solo nei parchi Disney. Tuttavia sembra che la compagnia stia valutando anche questa possibilità.

Voi cosa ne pensate? Vi sentireste più sicuri da un eventuale controllo di questo tipo all’ingresso di parchi a tema e luoghi affollati?

2 pezzi Rosso Fasce per capelli compleanno Feste di Halloween Mamma Ragazzi Ragazze Accessori per capelli Belle orecchie da topo copricapo Decorazioni (Rosso)
  • ★ 2 pezzi orecchie rosse per le ragazze.
  • ★ Morbide orecchie a flanella con comoda fascia in plastica.
  • ★ Adatto a bambini e adulti.
  • ★ Perfetto per viaggi di vacanza, compleanni, Halloween, baby shower, matrimoni, copricapo di ragazze,...
  • ★ Bella qualità con prezzi ragionevoli.

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link