fbpx
Intrattenimento

Accordi Marvel-Fox vicini alla conclusione: parla Kevin Feige

Secondo quanto detto da Feige i personaggi Fox sono quasi nelle mani della Marvel

L’attesissimo accordo che Marvel e Fox stanno portando avanti da tempo potrebbe essere concluso entro il prossimo mese e con esso tutti i personaggi che fino ad ora sono stati esclusivamente di Fox tornerebbero da mamma Marvel, avendo così la possibilità di essere inseriti nel MCU.

E’ Kevin Feige in persona a darci questa bella notizia, e lo ha fatto parlando al podcast di Variety. Quando gli è stato chiesto se stesse già lavorando con personaggi i cui diritti sono ancora per poco della Fox ha risposto:

No, ma ci è stato detto che sembra molto, molto bello e potrebbe accadere nei primi sei mesi del prossimo anno.”

Inoltre abbiamo la conferma da Bob Iger di Disney, che quando questi supereroi saranno gestibili dai Marvel Studios sarà sempre Kevin Feige a occuparsene:

“Penso sia l’unica cosa che abbia senso”, ha detto Iger. “Voglio stare attento per quanto riguarda ciò che è stato comunicato alla gente della Fox, ma penso che ne siano consapevoli: ha senso che la Marvel sia supervisionata da una sola entità, non ci dovrebbero essere due Marvel.”

Vi facciamo notare che Disney, oltre ad accaparrarsi gli X-Men, Deadpool e i Fantastici 4 quando questo accordò andrà a buon fine, sta anche acquistando una serie di altri successi dalle enormi potenzialità di guadagno, tra i quali il franchise di Avatar (James Cameron) e quello di Alien (Ridley Scott).

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker