SDCC: annunciato Doctor Strange in the Multiverse of Madness

1 min


Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato ai Marvel Studios, è stata annunciato il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Il film è il sequel di Doctor Strange del 2016 diretto e co-scritto da Scott Derrickson che ritorna alla regia anche per questo film. Durante il panel sono saliti sul palco Benedict Cumberbatch, che interpreta il Doctor Strange, ed Elizabeth Olsen, nuovamente nel ruolo di Scarlet Witch. L’attrice ha dichiarato che gli eventi raccontati nella serie Disney+ WandaVision, anch’essa annunciata durante la fiera, avranno un ruolo molto importante nel nuovo film di Doctor Strange.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness verrà proiettato nelle sale americane dal 7 maggio 2021.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del primo film su Doctor Strange:

Doctor Strange racconta la storia del talentuoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente automobilistico, deve mettere da parte il suo ego e apprendere i segreti di un mondo nascosto di misticismo e dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York City, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, usando una grande varietà di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link