Site icon Orgoglionerd

La serie TV su Agatha Harkness cambia nuovamente nome, ma c’è un motivo

La serie TV su Agatha Harkness cambia nuovamente nome, ma c'è un motivo thumbnail

Ci risiamo, Marvel ha nuovamente cambiato nome alla nuova serie che seguirà le vicende di Agatha Harkness. Lo show si chiamerà ora Agatha: Darkhold Diaries, e sarà ovviamente interpretato dal Kathryn Hahn, che riprende il suo personaggio di WandaVision.

Questo ennesimo cambio di nome potrebbe però avere un senso, in quanto parte di una teoria molto affascinante avallata dalla stessa Marvel

Una serie, tanti nomi: cosa sappiamo dello show Marvel su Agatha Harkness

La nuova serie sarà uno spin-off di WandaVision, con un focus sul personaggio di Agatha, la strega che incanta Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) nella serie madre. Il cambio nome, l’ennesimo, è stato giustificato in modo assolutamente geniale da parte di Marvel, la quale ha riferito che sarebbe stata la stessa Agatha a modificare il titolo della serie.

Qui il Link della promozione Disney+ a 1,99€ al mese

Una strategia di marketing interessante, soprattutto considerato che non è la prima volta che Marvel annuncia un nuovo nome per lo show. Secondo questa teoria, quindi, non sarebbe lo studio ad avere le idee confuse, ma sarebbe la stessa protagonista a tentare di ingannare gli spettatori. Una rottura della quarta parete, ma in MCU style.

Nel 2021, quando era stata annunciata, la serie era stata presentata come Agatha: House of Harkness. Meno di un anno dopo il primo cambio nome: Coven of Cahos. Oggi diventa invece Darkhold Diaries, e non è neanche detto che resti quello fino all’uscita.

A proposito di uscita: Agatha: Darkhold Diaries (ammesso che si chiami così) arriverà su Disney+ entro la fine del 2024. Sempre su Disney+ trovate anche WandaVision.

Marvel's Wandavision
  • Walker, Landry Q. (Autore)
Exit mobile version