Intrattenimento

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: pubblicata la prima foto ufficiale

Protagonista di questa immagine Mack, il sostituto di Coulson alla direzione dell'agenzia targata Marvel

Condivisa da TV Line la prima foto ufficiale della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., dove possiamo vedere Alphonso MacKenzie (Henry Simmons), per gli amici Mack, nei panni di nuovo direttore.

Nell’ultima puntata della quinta stagione abbiamo infatti assistito al passaggio di testimone tra Phil Coulson (Clark Gregg), direttore in carica e Mack, che ricoprirà lo stesso ruolo nelle nuove puntate. Questo cambio di comando non è casuale, ma deriva dalle condizioni di salute di Coulson. L’ultima volta che lo abbiamo visto era su una spiaggia di Tahiti in compagnia dell’amata Agente May (Ming-Na Wen) a godersi quelli che dovrebbero essere gli ultimi giorni della sua vita, perchè dopo aver lottato quasi una stagione per tenerlo in vita, i suoi agenti e amici hanno infine accettato la volontà del loro capo di essere lasciato andare.

“Personalmente, adoro la sfida di diventare il Direttore dello S.H.I.E.L.D.” ha dichiarato Simmons, “Mack ha lavorato per tanto tempo al fianco di queste persone che ora sta guidando, e questo per lui è un vantaggio… è uno di loro. Ma qualcosa potrebbe offuscare l’abilità di Mack di guidare ed è la riluttanza nel dover mettere le persone che ama in pericolo. Come risultato, questo potrebbe portare alla sua scelta più difficile. Quali sacrifici verranno fatti?”

Non siamo ancora a conoscenza di se e come gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers 4 influenzeranno la serie Marvel, a cui non mancano i riferimenti al MCU nelle precendenti stagioni, ma sicuramente la leadership di Mack sarà messa alla prova dalla sua estrema sensibilità e umanità, come ha precisato il suo interprete.

Vi ricordiamo che la nuova stagione sarà trasmessa da ABC la prossima estate e che la serie è già stata rinnovata per una settima stagione.

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker