fbpx
Senza categoria

Agents of SHIELD: rivelato il nuovissimo poster

Il 10 maggio è sempre più vicino e con lui la stagione numero sei

Grazie al successo di Avengers: Endgame, nel giro di pochissimo tempo è incrementato nuovamente l’interesse nei confronti di Agents of SHIELD che, dopo la lunga sosta, si appresta a tornare con la sesta stagione.

Il ritorno dell’agente Coulson e di tutto lo S.H.I.E.L.D si è fatto attendere parecchio, soprattutto dopo lo stop avvenuto con il termine della stagione numero cinque che sembrava aver chiuso l’intero ciclo dedicato agli agenti, e invece no il 10 Maggio torneranno tutti e la ABC per accrescere l’hype ha pubblicato il nuovo poster dedicato alla sua creatura.

Agents of SHIELD: la stagione 6 si mostra con il nuovo poster

Il nuovo poster mostra tutti i membri dell’organizzazione, pronti per una nuova missione (probabilmente la più importante) e il feedback dei fan è stato più che positivo, l’attesa dunque sta diventando snervante, anche perché non ci sono notizie riguardo trama e personaggi.

La nuova stagione di Agents of SHIELD verrà lanciata sul canale ufficiale ABC il 10 Maggio con un episodio pilota diretto da Clark Gregg (il caro agente Coulson) e basato sullo script degli showrunners Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, Gregg dunque tornerà alla regia di un episodio dopo ‘Fun and Games‘ della quinta stagione.

Dopo il trailer rilasciato durante il Wondercon tutti noi siamo con il fiato sospeso, tra un ritorno in grande stile di Coulson ed una trama non ancora delineata, non sappiamo davvero cosa aspettarci da questa nuova stagione, ciò che sappiamo è che l’hype (come sempre in questi casi) è alle stelle e che questo 10 Maggio dovrà arrivare il prima possibile anche perchè l’Hydra è sempre in allerta.

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker