fbpx
Intrattenimento

Al via il casting per un iconico avversario di Spider-Man?

Un annuncio fa nascere speculazioni sul futuro del MCU, basandosi anche su voci di qualche giorno fa.

Da quanto gli Avengers hanno sconfitto l’ineluttabile Thanos (ma in realtà anche prima) in molti si sono chiesti chi sarebbe stato il prossimo grande avversario del MCU. Le possibilità sono ovviamente tantissime. Da Galactus a Kang il Conquistatore, ci sono innumerevoli villain da sfruttare come minaccia pericolosa per l’universo cinematografico Marvel. Sembra però che a ricoprire questo ruolo potrebbe essere un personaggio inaspettato, direttamente dalla cerchia di conoscenze di Spider-Man.

ATTENZIONE: Anche se si tratta solo di speculazioni e voci, nelle prossime righe potrebbero esserci SPOILER su Spider-Man: Far From Home. Proseguite nella lettura con cautela.

Il prossimo villain del MCU sarà un nemico di Spider-Man?

Sin dal debutto del primo trailer di Spider-Man: Far From Home infatti hanno iniziato a diffondersi voci di un possibile debutto di Norman Osborn nel Marvel Cinematic Universe. Recentemente tali rumor si sono fatti sempre più intensi, accompagnati da quelli relativi a un film dedicato agli Oscuri Vendicatori in chiusura della Fase 4.

Tale gruppo di ‘eroi’ nei fumetti nasce proprio per iniziativa dell’ex-Goblin, diventato leader dello S.H.I.E.L.D. (che ha subito disciolto). Un’eventuale trasposizione della loro storia dovrebbe quindi coinvolgere proprio anche questo indimenticabile avversario di Spider-Man. E sembra che quest’ultimo arriverà presto nel Marvel Cinematic Universe.

Nelle ultime ore sarebbe infatti trapelato un annuncio di casting relativo a un personaggio il cui nome in codice è Il Benefattore. I Marvel Studios starebbero cercando per questo ruolo un attore preferibilmente caucasico tra i 40 e i 60 anni per delle riprese quest’anno. Non ci sono molte informazioni sulla sua identità, solo che si tratta di un “misterioso e nefasto benefattore“.

Ricollegandosi a tutte le precedenti voci, in molti hanno visto Norman Osborn in questo annuncio di casting. È sicuramente credibile, sebbene ci siano ancora diverse possibilità aperte. In ogni caso, se così fosse, significherebbe che un ipotetica introduzione del villain già in Spider-Man: Far From Home sarebbe impossibile, con un casting a così poca distanza dell’uscita.

E voi cosa ne pensate? Credete che questo Benefattore sia effettivamente l’acerrimo nemico di Spider-Man? E come vedreste una sua introduzione nel MCU?

Fonte
TheGWW
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker