fbpx
Intrattenimento

Aladdin: la nuova clip mostra il Genio blu di Will Smith

Dopo il teaser trailer e le prime immagini, vediamo per la prima volta il personaggio con il suo aspetto più classico.

Questa notte, durante i Grammy Awards, importantissimi premi del mondo della musica americana, è stata trasmessa una nuova clip di Aladdin. Nel breve filmato compaiono nuove scene della trasposizione live-action del classico del 1992. In particolare, per la prima volta gli spettatori hanno potuto vedere il personaggio del Genio della Lampada, interpretato da Will Smith nel film, in una versione più vicina all’originale.

Aladdin: il Genio nel finale della nuova clip del live-action Disney

Gran parte del video è dedicato a sequenze notturne, legate all’ingresso del protagonista nella misteriosa Caverna delle Meraviglie, con in sottofondo alcune note delle più famose canzoni del cartone animato. Un  buono spazio è dedicato al primo incontro tra Aladdin e il Genio della Lampada. Un momento molto atteso dai fan, curiosi di scoprire l’aspetto del personaggio, uno dei più iconici e indimenticabili dell’originale del 1992.

Dopo aver dato un primo sguardo, nelle immagini diffuse qualche settimana fa, il pubblico può quindi finalmente scoprire il Genio nella sua interezza. Al contrario di quanto visto in passato, ma coerentemente con le dichiarazioni di Will Smith, il personaggio è blu e molto simile a quello più classico nell’aspetto. Sarà interessante scoprire come (e perché) si alterneranno le due versioni nella pellicola.

Tra le altre sequenze presenti nel filmato si possono notare squarci di Agrabah, della parata che annuncia l’arrivo di Aladdin (probabilmente sulle note della mitica Il principe Ali), il primo incontro tra il protagonista e Jasmine, che da il via al volo sul Tappeto Volante e molto altro ancora.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo live-action? Cosa vi piacerebbe vedere nel film? E soprattutto cosa ne pensate del Genio di Will Smith?

Vi ricordiamo che Aladdin, diretto da Guy Ritchie, arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 maggio. Nel cast Mena Massoud nei panni del protagonista, accompagnato da Naomi Scott, Navid Negahban, Marwan Kenzari e ovviamente Will Smith.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker