fbpx
Intrattenimento

Aladdin: rivelata una nuova immagine del Genio di Will Smith

Aumentano le aspettative per l'ultimo live-action di casa Disney

Nonostante le prime immagini del Genio non avessero riscosso particolare successo nel grande calderone di internet e anzi, fossero diventate facile preda per gli amanti dei meme e bersaglio di commenti poco lusinghieri, sembrerebbe che l’ora del riscatto sia finalmente arrivata per il personaggio interpretato da Will Smith nell’ultimo live-action in lavorazione per Disney.

Empire Magazine ha diffuso per primo l’immagine della nuova “versione” del Genio della Lampada, stavolta nella sua forma umana, impegnato in una animata discussione con il giovane Aladdin sulle modalità più adatte per far colpo sulla bella principessa Jasmine.

Will Smith vestirà i panni del Genio della Lampada

L’uscita del live-action nelle sale è prevista per il 22 maggio, e nel frattempo Mena Massoud (che interpreterà il ruolo da protagonista), Naomi Scott (che vestirà i panni della principessa Jasmine) e lo stesso Will Smith avranno tutto il tempo di tastare con mano le opinioni del popolo di internet riguardo trailer e prime anticipazioni, che come sempre non si sono fatte certo aspettare.

Lo stesso Will Smith ammette di non essere ancora del tutto in sintonia con il complicato universo del web, e sempre ad Empire Magazine ha confessato: “Qualsiasi cosa è sottoposta ad un controllo molto rigido. Sono cresciuto in un’epoca in cui non c’era accesso ad internet, per me è una cosa nuova, e sto ancora cercando di capirla”.
Questa novità non sembra però spegnere la proverbiale positività dell’attore, che riguardo i numerosi meme sul suo personaggio comparsi in rete afferma “Era tutto molto divertente. C’era persino una rana di Sonic in versione Genio”.
Questa nuova versione del Genio sembrerebbe però aver addolcito un po’ anche i giudici più severi, che ora sembrano dimostrare un genuino interesse verso quest’ultima produzione Disney.

Soltanto il tempo ci rivelerà la verità su questa nuova pellicola, per ora non ci resta che goderci il trailer (che trovate qui sotto) e tutti i meme che continuano a spuntare in ogni angolo del web.

Tags

Cristina Martinelli

Goffa, un po' nerd e sempre affamata. Quando schivo i proiettili nei videogiochi mi sposto anche nella vita vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker