Intrattenimento

Aladdin: il trailer ufficiale del film di Guy Ritchie

Online il trailer ufficiale della pellicola ispirata al classico animato degli anni '90.

Fra poco più di due mesi arriverà nelle sale Aladdin, versione live action del classico animato del 1992, e The Walt Disney Company ha appena rilasciato il trailer ufficiale della pellicola. Dopo diversi contenuti di teaser, fino alla clip che per la prima volta ci ha mostrato il genio di Will Smith in versione blu, finalmente gli appassionati potranno scoprire di più su questa attesissima pellicola.

Aladdin: il trailer ufficiale è online

Lungo il filmato, che potete trovare qui sopra, possiamo assistere ad alcune delle più iconiche sequenze dell’originale animato. Nei primissimi secondi ad esempio, vediamo il protagonista correre tra i tetti di Agrabah inseguito dalle guardie. Alla fine della travagliata fuga, dove già si può percepire l’influenza registica di Guy Ritchie, Aladdin arriverà a incontrare la co-protagonista Jasmine. Più avanti avremo anche un piccolo assaggio di una delle scene più famose che coinvolge il duo.

In generale viene data una panoramica piuttosto completa dei diversi momenti chiave della prima parte del film. Tanto spazio è ovviamente dedicato alla dinamica tra Aladdin e il Genio, uno dei personaggi più amati dell’originale. Il tutto è condito da riarrangiamenti di alcune delle indimenticabili canzoni del classico, composte da Alan Menken.

Non entriamo ulteriormente nei dettagli e vi lasciamo alla visione del trailer. Vi invitiamo tuttavia a farci sapere qual è il vostro parere su questo nuovo contenuto e soprattutto quali sono le vostre aspettative su questa versione live action di Aladdin. Qual è l’aspetto che più vi incuriosisce? Quanto è alto il vostro hype per questo film? Quale scena non vedere l’ora di (ri)vedere in versione live action?

Vi ricordiamo che Aladdin avrà la regia di Guy Ritchie, che ha collaborato anche alla sceneggiatura insieme a John August. Nel cast ci saranno Mena Massoud e Naomi Scott nei panni rispettivi di Aladdin e Jasmine, con Will Smith ad accompagnarli nei panni del mitico Genio della Lampada. Il film arriverà in Italia il 22 maggio 2019.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker