fbpx
Intrattenimento

Aladdin, Will Smith ringrazia: “Il più alto incasso della mia carriera”

Il film supera Independence Day e l'attore al settimo cielo!

Will Smith è felicissimo. Aladdin si è rivelato un grandissimo successo, incassando ben 874 milioni di dollari in tutto il mondo. Con questa cifra il lungometraggio gli permette di fare il record come incasso più alto in carriera. Smith, attraverso un video postato su Instagram, ha deciso di ringraziare in varie lingue chi ha permesso tutto ciò. Queste le parole dell’attore: “Sono umilmente onorato di fare questo post. Oggi Aladdin ha appena superato Independence Day come il più alto incasso della mia intera carriera”. Una grande emozione per lui: “Quando sei nell’ambiente da così tanto tempo come me, vedere che il film più grosso arriva in questo momento della mia carriera… volevo solo dirvi grazie”.

In Italia Aladdin (qui il trailer) è rimasto per il sesto weekend consecutivo nella top 4 degli incassi al botteghino. Tutto ciò gli ha permesso di diventare la terza uscita Disney del 2019 a superare i 300 milioni. Nel resto del mondo, ha incassato tra l’altro 60 milioni di dollari in Corea, 67 in Giappone, 53 in Cina, quasi 43 nel Regno Unito e poco più di 32 in Messico. Un grandissimo successo per la pellicola, festeggiato sui social, come abbiamo visto, anche da Will Smith.

Scott Weinger, che ha doppiato il protagonista nel classico animato del 1992 della Disney, è stato buon profeta in una recente intervista, dove ha elogiato l’interpretazione di Will Smith in Aladdin. “Will colpirà tutti. Sarà fantastico”. Le parole furono rilasciate ha detto Weinger a US Weekly prima dell’uscita del film. Weinger aveva già una certezza. “Sono sicuro che ha reso suo il Genio. Ho letto un’intervista in cui diceva che era intimidatorio calarsi in quei panni, ma lui è così talentuoso, fantastico e carismatico, Sono sicuro che lo renderà suo“.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker