Site icon Orgoglionerd

Alec Baldwin e Kelsey Grammer saranno insieme in una nuova comedy

La ABC ha dato un ordine diretto per una commedia multi-camera interpretata e prodotta da Alec Baldwin e Kelsey Grammer. Il progetto, previsto per la stagione 2021-22, proviene dal co-creatore/ produttore esecutivo di Modern Family Chris Lloyd, dal produttore esecutivo Vali Chandrasekaran e dallo studio 20th Television, dove Lloyd e Chandrasekaran sono in trattativa. Scritto da Lloyd e Chandrasekaran, Untitled Alex Baldwin/Kelsey Grammer Project segue tre uomini – due dei quali interpretati da Grammer e Baldwin – che erano compagni di stanza ventenni fino a quando il loro ego in guerra non li ha separati. Si riuniscono decenni dopo per un’altra avventura. Baldwin, Grammer, Lloyd e Chandrasekaran sono i produttori esecutivi con Jason Schrift, Matt DelPiano, Tom Russo, Adam Griffin e Jeff Morton. 20th Television, parte dei Disney TV Studios .

I due attori hanno ricevuto molti riconoscimenti

Alec Baldwin, che interpreta Donald Trump al Saturday Night Live ed è uno dei conduttori più popolari e frequenti dello show. Ha vinto due Emmy Awards, tre Golden Globe e sette SAG Awards consecutivi come miglior attore in una serie comica per il suo ruolo in 30 Rock della NBC. Ha ricevuto una nomination all’Oscar per The Cooler e una nomination al Tony per A Streetcar Named Desire. Conduce anche il revival del game show della ABC Match Game è il prossimo che sarà prodotto e reciterà nel film d’azione/western Rust. È rappresentato da CAA e Cavalry Media.

Kelsey Grammer, vincitore di sei Emmy, tre Golden Globe, un SAG Award e un Tony, sarà presto visto nei film Charming the Hearts of Men, The Space Between e The God Committee. I film recenti includono il successo di Netflix Like Father e Grand Isle. Attraverso la sua società di produzione televisiva Grammnet NH Productions, ha recentemente prestato la sua voce alla prima serie sceneggiata di IMDb.

Exit mobile version