Cinema e Serie TVFilmNews

Alec Baldwin spara per errore alla direttrice della fotografia sul set di Rust

La direttrice della fotografia Halyna Hutchins è morta, ferito il regista Joel Souza

Tragedia sul set del film western Rust: Alec Baldwin avrebbe sparato da una pistola di scena, che però aveva proiettili letali. La direttrice della fotografia Halyna Hutchins muore a 42 anni a seguito delle ferite subite, mentre il regista Joel Souza è ricoverato in ospedale. La produzione del film ha sospeso le riprese, mentre la polizia investiga il terribile evento.

Alec Baldwin spara per errore sul set, morta la direttrice della fotografia

Lo sparo arriva alle 13.50, al Bonanza Creek Ranch. L’ufficio dello sceriffo di Santa Fe, New Mexico, sta “determinando come e che tipo di proiettile è stato usato nella pistola”. Ma al momento lo sceriffo non ha presentato accuse nei confronti di nessuno, mentre si determina la natura di quello che viene descritto come un incidente.

Ciò che è certo è che Halyna Hutchins, dopo il trasferimento al New Mexico Hospital di Albuquerque, è morta per le ferite sostenute, a soli 42 anni. Secondo quanto riporta il suo sito, Hutchins proviene dall’Ucraina, ma è cresciuta in una base sovietica nel Circolo Polare Artico. Ha studiato giornalismo in Ucraina e poi film in California.

Halyna Hutchins morta alec baldwin rust-min

Risulta ferito anche il regista, Joel Souza, che al momento è in prognosi riservata al Christus St. Vincent Regional Medical Center di Santa Fe.

Al momento i rappresentanti di Alec Baldwin non hanno rilasciato dichiarazioni. La produzione del film, Rust Movie Productions, LLC, ha invece dichiarato: “L’intero cast e la troupe è assolutamente devastata dalla tragedia di oggi. E mandiamo le nostre più profonde condoglianze alla famiglia di Halyna e i suoi cari. Abbiamo fermato la produzione del film per un periodo non determinato di tempo e stiamo collaborando appieno con le indagini del Dipartimento di Polizia di Santa Fe. Provvederemo a fornire supporto psicologico professionale a tutti quelli connessi al film mentre lavoriamo per processare questo terribile evento”.

Il film Rust parla di un tredicenne che scappa con il suo nonno estraniato dopo aver accidentalmente ucciso un rancher locale. Le riprese sarebbero dovute durare fino alla fine di novembre, con Frances Fisher e Alec Baldwin come protagonisti. Ma in questo momento il futuro del film resta incerto, finendo giustamente in secondo piano visti i tragici risvolti di questa vicenda, ancora tutta da determinare. Vi terremo informati.

Bestseller No. 1
Hisense 32" HD 32E43KT, Smart TV VIDAA U6, Game Mode, Controlli vocali Alexa, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù
  • Smart TV Hisense con risoluzione HD, pannello LCD,con Tuner DVB-T2 con funzionalità Game Mode per i video giocatori
  • Design Slim con cornici sottili e schermo di dimensioni maggiori
  • Sistema operativo VIDAA U6 con controlli vocali Alexa, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9 piattaforme tra cui Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, RaiPlay
  • Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10, certificato lativù 4K HDMI 2.0 4K (Funzioni gaming; ALLM, VRR 4K 48-60Hz)
  • Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10, certificato lativù, HDMI 2.0

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
The New York Times

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button