community film serie tv alison brie film

Alison Brie vorrebbe un film di Community su Netflix

1 min


#SixSeasonsAndAMovie. Questo il mantra che ha guidato i fan di Community nelle ultime stagioni dello show, derivante da una battuta del personaggio di Abed durante la serie. Lo show, nonostante fosse molto amato dagli appassionati, ha infatti avuto una vita travagliata, sempre sul filo della cancellazione. La sesta stagione in particolare sembrava destinata a non arrivare mai dopo la cancellazione da parte della NBC, ma grazie all’intervento di Yahoo! Screen i fan hanno potuto avere la tanto desiderata conclusione. E per il film di Community?

Un film di Community? Per Alison Brie si può fare su Netflix

L’ultima puntata si chiudeva con la scritta #andamovie che ha fatto sperare i fan nel mantenimento della nota promessa. Tuttavia sono passati ormai quattro anni da quell’episodio e ancora nulla si è mosso per il film di Community. I fan non hanno mai smesso di sperarci e a quanto pare anche il cast sarebbe disponibile. Almeno per quanto riguarda Alison Brie, che nello show interpreta Annie Edison.

L’attrice, che dopo la chiusura della serie di Dan Harmon ha avuto un ruolo da protagonista in GLOW (di cui ad agosto uscirà la terza stagione), ha infatti rilasciato una dichiarazione in cui si mostra favorevole a questa possibilità e indica anche la piattaforma ideale per la pellicola. Si tratta proprio di Netflix, servizio di streaming che realizza anche la serie in cui Alison Brie sta partecipando ora.

Sì, credo che lo farei. […] Penso che se il film su Community venisse realizzato, dovrebbe essere fatto per Netflix e sarebbe divertente da fare, ma penso che sarebbe meglio se riuscissimo a coinvolgere tutti, quindi credo che sia difficile“.

Nell’ultima parte della sua risposta, l’attrice si riferisce ad alcuni membri del cast storico che negli anni hanno abbandonato lo show: Chevy Chase, Donald Glover e Yvette Nicole Brown. Un eventuale film dovrebbe coinvolgere anche loro, ma sembra una possibilità piuttosto remota. Tuttavia, con Community non si può mai dire mai…

[amazon_link asins=’B008O6M75S,B07NSW1R3B,B07NSPH4KG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a039aa75-edb9-43fa-b939-84cf41593895′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link