fbpx
IntrattenimentoSenza categoria

Amazing Spider-Man 2099: Il trailer del nuovo evento

Peter Parker e Miguel O’Hara fianco a fianco per una missione comune

I fan dell’Universo 2099 possono festeggiare! Marvel ha da poco annunciato l’inizio di un nuovo evento che sconvolgerà la storyline di The Amazing Spider-Man a partire dal trentatreesimo volume della run in corso, uscito ieri 6 novembre 2019 nelle fumetterie statunitensi.

Questo nuovo evento non coinvolgerà soltanto questo albo. È infatti prevista la pubblicazione di alcune storie one-shot e, come Marvel ha da sempre abituato i suoi fedeli lettori, di tantissime variant esclusive. Ma questa volta la Casa delle Idee ha pensato in grande, e neanche i prezzi dei nuovi volumi sono casuali: la somma dei prezzi di ogni singolo albo di questo evento, infatti, darà come risultato 2099.

Il trailer di lancio è stato condiviso dall’account YouTube Marvel Entertainment. Eccolo:

La descrizione ufficiale: L’avvenire è in pericolo in The Amazing Spider-Man ‘2099’! Il passato e il futuro entrano in collisione! Riusciranno gli Spider-Men delle due differenti timeline ad aggiustare le cose in tempo per impedire che l’universo Marvel viva nuovi tempi bui?

This isn’t an alternate timeline! This isn’t a What If…! This is the future of the Marvel Universe!

La trama

Miguel O’Hara, l’Uomo Ragno dell’anno 2099, viaggia indietro nel tempo fino ai giorni nostri per chiedere aiuto al collega Peter Parker. Soltanto assieme, i due Spider-Men potranno prevenire il collasso del flusso del tempo. Nelle strisce del nuovo evento avremo inoltre la possibilità di incontrare vecchie e nuove conoscenze: sia tra i supereroi che tra i villain!

La splendida cover di The Amazing Spider-Man 33 ‘2099’ è opera del fumettista Patrick Gleason.

Amazing Spider-Man 2099-33-marvel

Il nostro desiderio era di catturare l’essenza dell’evento 2099 originale, ma allo stesso tempo farne una versione completamente nuova, ha rivelato lo sceneggiatore Nick Spencer. Nick Lowe, executive editor della Marvel, ha poi aggiunto: Questa non è una timeline alternativa! Questo non è un What If…! Questo è il futuro dell’universo Marvel!

Fonte
bleedingcool.com
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker