amazon sky q-min
Credit: digital-news.it

Amazon e Sky, insieme per offrire il meglio dell’intrattenimento
L'app di Prime Video arriva su Sky Q e quella di NOW TV arriva su Fire TV a partire dall'inizio del 2021

1 min


Sky e Amazon annunciano una nuova collaborazione, che permette agli utenti in tutta Europa di godere del meglio dell’intrattenimento. Da oggi Prime Video diventa disponibile su tutti i dispositivi Sky Q e NOW TV. Da inizio 2021 l’applicazione di NOW TV arriva sui dispositivi Fire TV. Le migliori serie TV in circolazione e i film più attesi arrivano tutti in un unico pacchetto.

Sky e Amazon: i due giganti dell’intrattenimento insieme

Amazon-Prime-Video-Sky-Q-min
Credit: Digital TV Europe

Da oggi potete godervi il meglio delle serie TV e dei film Amazon Prime Video su Sky Q, dal secondo lungometraggio di Borat fino a tutte le novità in arrivo questo dicembre. Allo stesso modo, gli abbonati a NOW TV possono godersi il meglio delle serie originali Sky (come la seconda stagione di His Dark Materials), lo sport e molto altro sui prodotti Fire TV a partire dal prossimo anno.

Collaborazione vincente

“Siamo felici di portare l’app di Prime Video sui device Sky Q e NOW TV in tempo per le feste”  dichiara Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide. “Con l’inverno in arrivo e con la nostra nuova serie da binge-watching The Wilds pronta al debutto, questo è il momento perfetto per i clienti Sky per recuperare i nostri show Prime Video pluri-premiati, film e sport. Inoltre, con NOW TV in arrivo su Fire TV – i clienti in Italia non hanno mai avuto tanta scelta su cosa vedere, in qualunque modo lo stiano vedendo”.

Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky commenta“Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video. Senza mai uscire da Sky Q. Potranno passare direttamente dall’ultima stagione di Fargo su Sky Atlantic a The Boys su Prime Video. Questo accordo inoltre, permetterà ad ancora più persone di accedere alla nostra formidabile app NOW TV attraverso i dispositivi Amazon Fire TV”.

Offerta
Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD, modello 2020
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, DAZN,...
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN,...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.