Site icon Orgoglionerd

Amazon Prime Video presenta le novità di Maggio

Come di consueto, Amazon ha pubblicato la liste delle novità del mese di Maggio che andranno ad aggiungersi al catalogo di  Amazon Prime Video. Vediamole insieme.

Tra le serie originali Amazon Prime Video troviamo:

  • Sneaky Pete – Stagione 3. La serie racconta la storia di un truffatore, Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella, Pete, ed usa la famiglia da cui Pete si era allontanato per scappare dal suo passato. Ma chi è Marius Josipovic? Allo stesso Marius piacerebbe saperlo. Sente un forte legame con la famiglia Bernhardt, ma non è realmente parte della famiglia. È un ciarlatano. Un impostore. E Marius prova così un grande conflitto interiore. È ormai un abile truffatore che, da una parte, è attirato dall’idea di condurre una vita normale, dall’altro ne è spaventato. Nella terza stagione, tutti i membri della Sneaky Pete family andranno alla ricerca della loro vera identità, dei loro obiettivi, della loro appartenenza e cercheranno di comprendere in che direzione stanno andando. Si tratta di un viaggio pericoloso, in cui possono perdere loro stessi, o peggio le loro vite. Disponibile dal 10 Maggio 2019  in versione originale, doppiata e sottotitolata
  • Fleabag – Stagione 2. Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) torna per una seconda stagione e questa volta si troverà ad affrontare “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa.  A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno. La seconda stagione di Fleabag sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 Maggio 2019.
  • Good Omens. La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare  un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi. Good Omens sarà disponibile dal 31 Maggio 2019.

Tra le serie Tv Aggiunte troviamo:

  • Shameless 
    Stagione 8 – 1 maggio
  • Doctor Who 
    dalla stagione 5 alla 10 – 3 maggio
  • Once Upon a Time 
    dalla stagione 1 alla 7 – 6 maggio
  • Mr. Robot 
    Stagione 3 – 7 maggio
  • Marvel’s Cloak & Dagger
    Stagione 2 – dal 5 aprile, un nuovo episodio ogni lunedì
Exit mobile version