Amazon Prime Video novità luglio

Amazon Prime Video: tutte le novità di luglio 2019

2 min


Tante le novità di luglio 2019 per gli abbonati Amazon Prime Video. Sarà un’estate calda con l’uscita di tanti nuovi titoli, a partire da The Boys. La serie ci offre una versione davvero particolare dei supereroi che si mostrano come vere e proprie celebrity. La storia mette in primo piano dei “senza-potere” che combattono contro i potentissimi The Boys. Il gruppo decide di lanciarsi in un’avventura molto complicata per riuscire a portare a galla la verità sui The Seven e Vought. Passiamo alla serie documentaristica.

All or Nothing: The Carolina Panthers su Amazon Prime Video

Altra uscita di luglio di Amazon Prime Video è la nuova stagione di All or Nothing, premiata agli Emmy. In questo documentario lo spettatore può vivere tutte le dinamiche delle squadre dell’ NFL. Si assiste alla vita di spogliatoio per poi passare a bordo campo, con una visione privilegiata della vita dei giocatori fuori da questo. Sarà disponibile con una quarta stagione intitolata All or Nothing: The Carolina Panthers. Come si può evincere dal titolo, il focus sarà fatto sulla squadra dei Carolina Panthers che si è preparata per cercare di vincere il campionato nonostante i cambiamenti. All Or Nothing sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 19 Luglio 2019 in versione originale e sottotitolata.

Carnival Row

Orlando Bloom e Cara Delevingne sono invece protagonisti dell’attesissima Carnival Row, la nuova serie Amazon Original che sarà disponibile su Prime Video dal 30 agosto in versione originale e sottitolata in più di 200 territori oltre che in versione doppiata dal 22 Novembre 2019. La serie si svolge in un mondo fantasy vittoriano, in cui troviamo anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine a causa dell’invasione subita dagli uomini.

Undone

Dai creatori Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) arriva invece Undone. Si tratta di una serie animata che racconta il complesso viaggio di una giovane donna per comprendere il suo passato e risolvere il mistero della morte di suo padre. Nella serie Alma Winograd-Diaz (Rosa Salazar, Alita: Battle Angel) vive una vita molto tranquilla che viene però spezzata quando un incidente quasi fatale le provoca visioni del suo defunto padre, Jacob. Attraverso queste visioni il padre le fa scoprire un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua morte prematura. Questa situazione mette a dura prova le relazioni di Alma e le persone a lei più vicine cominciano a mettere in discussione il suo equilibrio mentale.

Making The Cut

Making The Cut è la nuova serie di moda ed è presentata da Heidi Klum e Tim Gunn. La serie, in arrivo su Amazon Prime Video nel 2020 porterà in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda provenienti da tutto il mondo per portare i loro brand promettenti allo step successivo, diventare un fenomeno globale. Tra i giudici e gli ospiti anche Naomi Campbell, Joseph Altuzarra, Nicole Richie e Carine Roitfeld. Making The Cut sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2020.

Amazon Prime Video: ecco tutte le altre uscite di luglio 2019

Serie TV

Friends – le prime 10 stagioni dall’1 Luglio
Lost– le prime sei stagioni dall’1 Luglio
The O.C.– le prime 4 stagioni dall’1 Luglio
Riverdale– la seconda stagione dall’1 Luglio
Smallville– le prime 9 stagioni dal 3 Luglio
Person of Interest– le prime 4 stagioni dal 10 Luglio

Film e docu-serie

Mad Max: Fury Road – dal 2 Luglio
Interstellar– dal 3 Luglio
Opera senza autore – dal 4 Luglio
American Sniper– dal 4 Luglio
Overlord – dal 6 Luglio
Cattivissimo Me 3 – dal 6 Luglio
Pacific Rim – dall’8 Luglio
La fuitina sbagliata – dall’11 Luglio
Atomica Bionda – dal 13 Luglio
Mia e il leone bianco – dal 17 Luglio
Euforia – dal 25 Luglio

Ultima occasione per guardare:

Marvel’s Agent Carter – disponibile fino al 15 Luglio

Film

The Hunger Games: Mockingjay Part 2 – disponibile fino al 21 Luglio
Brutti e Cattivi – disponibile fino al 17 Luglio
Come Dio Comanda – disponibile fino al 3 Luglio


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"