American Dad

American Dad! rinnovato per due stagioni

1 min


American Dad! è stato rinnovato dalla TBS per due stagioni. La serie con la produzione delle stagioni 17 e 18 arriverà all’episodio numero 300. Seth MacFarlane, creatore della serie, ha vinto per ben 3 volte del Creative Arts Emmy per il doppiaggio dei Griffin, ma nella serie American Dad! interpreta il padre di famiglia Stan Smith e Roger, l’alieno. Leggiamo le parole della TBS in una multi intervista.

Seth MacFarlane, creatore di American Dad!

Seth MacFarlane

American Dad! ha raggiunto un’incredibile pietra miliare. Matt [Weitzman] e Brian [Boyle] sono scrittori brillanti che partoriscono costantemente grande commedia e assurdità ancora più grandi. Vogliamo continuare l’impulso dando ai fan devoti altre due stagioni della famiglia Smith.

Queste le parole di Brett Weitz, general manager di TBS, TNT e truTV. Marci Proietto, vice presidente esecutivo del reparto animazione della 20th Century Fox Television, ha poi aggiunto:

La TBS è stata un partner spettacolare per noi in questa serie divertentissima e siamo emozionati che la collaborazione continuerà. È una vittoria per lo show, ma più di tutto una vittoria per i milioni di fan che la amano così come facciamo noi.

Matt Weitzman, scrittore e co-creatore della serie, ha scherzato: Con queste due stagioni, raggiungeremo l’episodio 300. Proveremo che tutto quello che American Dad! pecca di qualità, lo guadagna in quantità!

Così è successo che siamo stati scelti per altri due anni! Creare show per la TBS è un sogno perché sono soddisfatti facilmente solo con il meglio! Ha aggiunto il co-showrunner Brian Boyle.

American Dad! è una serie creata da Seth MacFarlane nel 2005. Narra le (dis)avventure di una famiglia americana tipica e stereotipata, con il capofamiglia agente della C.I.A. che rappresenta le contraddizioni e le manie del popolo americano. La famiglia, oltre ad essere composta da moglie e figli, ha accolto un pesce di nome Klaus (in realtà un campione di sci della Germania dell’Est, trasferito dalla C.I.A. nel corpo di un pesce rosso per evitare che vincesse le Olimpiadi del 1986) e Roger, un alieno sbroccato che ha salvato la vita a Stan nell’area 51.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link