Intrattenimento

American Gods si mostra in un nuovo trailer

La serie Tv tratta dal romanzo di Neil Gaiman è pronta a tornare su Amazon Prime Video

Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, American Gods si appresta a tornare sugli schermi di tutto il mondo e lo fa presentandosi in un nuovo trailer. Il prossimo 11 marzo lo show sarà trasmesso in contemporanea in oltre 200 Paesi, disponibile per tutti i clienti Prime Video, composto da otto episodi con cadenza settimanale.

Torneremo a seguire le vicende di Shadow Moon (Ricky Whittle) e del misterioso Mr. Wednesday (Ian McShane), impegnati nello scontro fra nuovi e vecchi dei: le divinità della mitologia tradizionale stanno infatti perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo pantheon di dei che riflette i temi della società moderna, come amore, tecnologia, mass-media, celebrità e droga.

Scontro fra divinità

Mentre vediamo Mr. World tramar vendetta per l’attacco inflittogli nella prima stagione, Shadow con Mr. Wednesday, Laura e Mad Sweeney al seguito, continuano a cercare di convincere gli Antichi Dei a entrare in guerra.
Una riunione nella House of the Rock finirà in caos, mandando le divinità sia antiche che nuove in un pellegrinaggio attraverso l’America che sfocerà in una resa dei conti a Cairo in Illinois: Shadow sarà costretto a capire la sua posizione da credente in questo nuovo mondo in cui le divinità sono in mezzo a noi, un mondo oscuro in cui per ottenere un cambiamento c’è bisogno di un vero impegno e in cui la fede richiede un vero sacrificio.

american gods

Prodotto da Fremantle, i produttori esecutivi della serie sono Jesse Alexander, Neil Gaiman, Craig Cegielski, Scott Hornbacher, Ian McShane, Stefanie Berk, Christopher J. Byrne e Padraic McKinley.
Nel cast troviamo Emily Browning nei panni di Laura Moon, Pablo Schreiber nel ruolo di Mad Sweeney e Crispin Glover  come Mr. World.

Ispirata all’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman, la prima stagione di American Gods, composta da otto episodi, è interamente disponibile su Prime Video.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker