American Gods trailer

Pronti al ritorno degli dei?
Lo show tornerà all'inizio del 2021

1 min


A partire dall’inizio del 2021 tornerà ufficialmente American Gods. Lo show, ispirato all’omonimo romanzo di Neil Gaiman, è stato un grande successo televisivo recente, portato in Italia dalla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Mentre si attende il debutto dei nuovi episodi, è arrivato il teaser trailer della terza stagione di American Gods. Potete vederlo qui di seguito.

American Gods, il teaser trailer della terza stagione è online

Questo show narra la storia dello scontro tra le divinità più antiche, quelle che hanno popolato le leggende e i miti delle popolazioni confluite nel tempo in America, e le nuove figure emergenti con il progresso tecnologico. Il tutto visto dalla prospettiva di Shadow Moon, un uomo appena uscito di galera che si mette al servizio del misterioso Mr. Wednesday. Quest’ultimo sembra pronto a guidare il mondo in questo terribile scontro, ma ha molti segreti da nascondere…

Nel cast di American Gods sono presenti Ricky Whittle nei panni di Shadow, Emily Browning come Laura Moon e Ian McShane nel ruolo di Mr. Wednseday. Lo show vede anche la partecipazione di Crispin Glover, Iwan Rheon, Peter Stormare, Denis O’Hare, Danny Trejo, Marilyn Manson e molti altri ancora.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale della terza stagione di American Gods:

Nella terza stagione, Shadow cerca di sfuggire al suo destino andando ad abitare nell’idilliaca e nevosa cittadina di Lakeside, in Wisconsin, e di creare il proprio destino da sé, guidato dagli dèi della sua stirpe, gli Orishas. Ma presto scopre che le acque apparentemente calme della sua città hanno sorgenti profonde, oscure, dalle quali non puoi scappare solo perché sei un dio. L’unica scelta – ed è una scelta obbligata – è decidere che tipo di dio essere“.

Cosa ne pensate? Vi ha convinto questo teaser trailer di American Gods? Cosa vi aspettate dalla terza stagione in arrivo nel 2021?

American Gods
  • Gaiman, Neil (Author)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link