Site icon Orgoglionerd

American Horror Story: Cara Delevingne si aggiunge al cast

American Horror Story: Cara Delevingne si aggiunge al cast thumbnail

Fresca delle sue due stagioni come fata in Carnival Row di Prime Video, Cara Delevingne si è unita al cast di American Horror Story: Delicate, la dodicesima stagione della serie antologica horror di FX. I dettagli sul personaggio di Delevingne sono, naturalmente, tenuti nascosti per ora.

Delevingne si unisce a un interessante cast di personaggi abituali della serie precedentemente annunciati, tra cui la collega esordiente Kim Kardashian e la favorita di lunga data di Horror Story Emma Roberts. Secondo indiscrezioni, ci sarà anche Matt Czuchry, ma a differenza di Kardashian e Roberts, il suo casting deve ancora essere confermato ufficialmente.

La dodicesima stagione basata sul romanzo di Danielle Valentine

Quello che sappiamo è che AHS: Delicate è basato sul prossimo romanzo di Danielle Valentine, Delicate Condition. Descritto come “l’aggiornamento femminista di Rosemary’s Baby di cui tutti avevamo bisogno”, il romanzo – che uscirà sugli scaffali ad agosto – racconta la storia di una donna che “si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai. “

Oltre a Carnival Row, i crediti televisivi di Delevingne includono un ruolo ricorrente in Only Murders in the Building di Hulu e un concerto di presentazione in Planet Sex With Cara Delevingne di Hulu. È anche apparsa come se stessa nello speciale della reunion di HBO Max Friends, poi in RuPaul’s Drag Race di VH1 e in Running Wild With Bear Grylls di Nat Geo.

Creato da Murphy e Brad Falchuk, American Horror Story è presentato per la prima volta nell’ottobre 2011 con la sua prima stagione acclamata dalla critica, Murder House. Ogni stagione è concepita come una miniserie autonoma con un proprio inizio, metà e fine. Tuttavia, lo spettacolo si svolge nello stesso universo immaginario, consentendo a determinati personaggi e trame di apparire in più stagioni. Roberts ha già recitato nelle stagioni 3, 4, 7, 8 e 9. Altri attori che sono apparsi spesso in AHS includono Evan Peters, Sarah Paulson, Lily Rabe, Frances Conroy e Denis O’Hare.

American Horror Story Collage dei Cattivi Maglietta
  • Ripple Junction Merce ufficiale American Horror Story
  • Le persone normali ti spaventano? Trova i tuoi compagni fan di AHS con questa fantastica attrezzatura! Che tu ami Tate di Murder House, Twisty di Freak Show, Kai di Cult o che tu sia pronto per fare il check-in all'Hotel Cortez abbiamo quello che fa per te
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Exit mobile version