Site icon Orgoglionerd

American Horror Story: nella nuova stagione anche Kim Kardashian

American Horror Story: nella nuova stagione anche Kim Kardashian thumbnail

Kim Kardashian si è unita al cast della dodicesima stagione di American Horror Story.

Ryan Murphy felice dell’ultimo ingresso

Secondo The Hollywood Reporter, la star del reality – che è meglio conosciuta per aver recitato nella serie televisiva Keeping Up with the Kardashians e The Kardashians – è entrata a far parte della dodicesima stagione della serie antologica horror in un ruolo che è stato specificamente scritto per lei. “Kim è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia AHS”, ha dichiarato il co-creatore di American Horror Story Ryan Murphy.

Halley Feiffer sarà l’unico sceneggiatore e showrunner della dodicesima stagione, un notevole cambiamento rispetto alle stagioni precedenti che avevano una grande stanza degli sceneggiatori. La prossima stagione, sottotitolata Delicate, sarà anche la prima volta che lo show prenderà spunto da un’opera pubblicata, in particolare dal romanzo di prossima uscita di Danielle Valentine, Delicate Condition. In uscita nelle librerie nell’agosto 2023, Delicate Condition è “un avvincente thriller su una donna che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai”. Il romanzo è anche descritto come un “aggiornamento femminista di Rosemary’s Baby”.

Creato da Murphy e Brad Falchuk, American Horror Story è presentato per la prima volta nell’ottobre 2011 con la sua prima stagione acclamata dalla critica, Murder House. Ogni stagione è concepita come una miniserie autonoma con un proprio inizio, metà e fine. Tuttavia, lo spettacolo si svolge nello stesso universo immaginario, consentendo a determinati personaggi e trame di apparire in più stagioni. Roberts ha già recitato nelle stagioni 3, 4, 7, 8 e 9. Altri attori che sono apparsi spesso in AHS includono Evan Peters, Sarah Paulson, Lily Rabe, Frances Conroy e Denis O’Hare.

Delicate Condition
  • Nuovo magazzino stock
  • Valentine, Danielle (Autore)
Exit mobile version