Site icon Orgoglionerd

Anche il regista di Fantastic 4 chiede la release della Snyder Cut

Non si fermano le voci famose dell’industria cinematografica che richiedono la pubblicazione della Snyder Cut di Justice League. Nelle ultime ore infatti sono stati diversi i nomi che hanno preso parte a questa campagna, fra cui anche Ben Affleck e Gal Gadot, interpreti del film stesso nei ruoli di Batman e Wonder Woman. E ora, anche Josh Trank ha deciso di sostenere la campagna.

Josh Trank a supporto della release della Snyder Cut

Dopotutto, il regista ha una certa esperienza con produzioni travagliate come quella di Justice League. Trank infatti si è occupato del famigerato Fantastic 4, tentativo fallito di rilanciare il supergruppo Marvel al cinema. Stando a quanto trapelato prima e dopo l’uscita nelle sale, il progetto è stato estremamente complesso e ha dovuto affrontare innumerevoli difficoltà.

Lo stesso Trank secondo alcune fonti sarebbe stato una presenza molto difficile sul set, rendendo molto complessa la produzione. Viceversa il regista accusa lo studio di aver influito troppo sulla sua visione, modificandola anche tramite riprese aggiuntive.

Quale che sia la verità, sembra piuttosto logico che si senta vicino alla campagna di pubblicazione di una versione originale di un film così travagliato come Justice League. E infatti poche ore fa ha annunciato il proprio supporto con un tweet che potete trovare qui sotto.

Allora, in tutta onestà… #ReleaseTheSnyderCut

Fatelo e basta.

Rilasciate la Snyder Cut, Warner Bros.“.

Voi cosa ne pensate? State seguendo gli ultimi sviluppi relativi al possibile rilascio di questa tanto misteriosa versione del film? Credete che Warner Bros. possa effettivamente cambiare idea, vedendo tutto questo interesse?

Exit mobile version