Site icon Orgoglionerd

Andor: ci sarà anche Saw Gerrera e non solo!

Andor: ci sarà anche Saw Gerrera e non solo! thumbnail

Un volto familiare di Rogue One si prepara a fare il suo ritorno per la serie prequel Andor. Stando a quanto fa sapere The Playlist, Forest Whitaker riprenderà il suo ruolo di Saw Gerrera per la prossima serie Disney+. La rivelazione non è arrivata da Whitaker ma dal suo ora co-protagonista Stellan Skarsgård che ha dichiarato in un’intervista ad una radio svedese di aver avuto modo di girare una scena insieme a Whitaker. Ma le novità non finiscono qui: secondo The Direct, Ben Mendelsohn tornerà nei panni di Orson Krennic in una veste sconosciuta. In Rogue One, Krennic è il direttore della ricerca sulle armi avanzate per l’Impero Galattico e ha supervisionato la costruzione della prima Morte Nera.

Andor: gli altri membri del cast

Ben Mendelsohn si unisce ai membri del cast di Rogue One Forest Whitaker e Genevieve O’Reilly, che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Saw Gerrera e Mon Mothma. Naturalmente, anche Diego Luna tornerà nei panni di Cassian Andor. Si uniscono a Robert Emms di Chernobyl, che si è recentemente unito al cast. Ci sono anche rapporti secondo cui Obi-Wan Kenobi di Ewan McGregor farà la sua apparizione.

Andor è uno dei tanti progetti di Star Wars che Lucasfilm ha in cantiere. Per quanto riguarda la TV live-action, lo studio sta attualmente girando The Book of Boba Fett e la serie Obi-Wan Kenobi, e sta sviluppando Ahsoka e la terza stagione di The Mandalorian. Anche le misteriose serie The Acolyte e Lando sono in pre-produzione. Lucasfilm sta anche lavorando alla serie animata Star Wars: Visions e A Droid Story. La serie Rangers of the New Republic, precedentemente annunciata, non è più in fase di sviluppo attivo.

Andor arriverà su Disney+ nel 2022. La serie segue le gesta di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, come spia per l’Alleanza Ribelle prima di incontrare Jynn Erso in Rogue One.

Cosa ne pensate degli ultimi ingressi nel cast?

Exit mobile version