fbpx
IntrattenimentoSenza categoria

Andrea Riseborough farà parte del cast di Geechee

L'attrice di Birdman e Animali Notturni interpreterà la sventurata scienziata Wren

L’attrice Andrea Riseborough avrà il ruolo di protagonista in Geechee, film horror annunciato soltanto pochi giorni fa, il 4 novembre 2019. La nuova pellicola, definita come un horror-thriller con forti connotazioni soprannaturali, sarà scritta e diretta dal filmmaker esoridiente Dubois Ashong.

In Geechee, Riseborough vestirà i panni di Wren, una scienziata newyorkese di successo ma tremendamente insoddisfatta. Ansiosa di cambiare vita, si trasferià assieme al figlio nelle remote Sea Islands dell’oceano atlantico. Lì si innamorerà del luogo e delle persone che lo abitano, ma la magia svanirà quando gli isolani cominceranno a infestare i suoi sogni, così come la sua vita quotidiana.

Il film

Sono pochi i dettagli finora annunciati in merito a Geechee. Quello che si sa, è che la produzione sarà affidata a Stuart Ford e Glendon Palmer degli AGC Studios. L’inizio dei lavori è previsto per primi mesi del 2020. Nel ruolo di executive producer troviamo invece Jermaine Johnson e Luke Maxwell della società di produzione 3 Arts Entertainment.

Sul nuovo film, attualmente in fase di pre produzione, il produttore cinematografico Glendon Palmer (Cinquanta sbavature di nero, Ti amo presidente, Amore e altri guai) ha affermato:

“From treatment to script, Dubois has created a terrific supernatural thriller that is only elevated by the addition of the amazing Andrea Riseborough.”

Andrea Riseborough prossimamente in The Grudge e nella serie TV ZeroZeroZero

L’attrice, inglese, classe 1981, ha debuttato nel 2005 con A Very Social Secretary. È celebre per le sue interpretazioni in Animali notturni (2016), in cui impersona Alessia Holt e in Birdman (2014), nel ruolo di Laura. Prima di Geechee, vedremo Andrea Riseborough al cinema nell’atteso reboot di The Grudge con la regia di Nicolas Pesce, nel quale l’attrice impersonerà la detective Muldoon, e nella serie TV crime ZeroZeroZero, diretta da Stefano Sollima e ispirata all’omonimo libro best seller di Roberto Saviano sul commercio della cocaina.

Fonte
deadline.com
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker