Animali Fantastici Colin Farrell

Animali Fantastici: i fan puntano su Colin Farrell per sostituire Johnny Depp
Dopo la notizia inaspettata riguardo l'attore, è già partita la caccia al nuovo Grindelwald

1 min


Dopo la conferma ufficiale arrivata dall’attore Johnny Depp che, nonostante sia apparso nei primi due film di Animali fantastici, si dimetterà dalla parte di Gellert Grindelwald nel franchise cinematografico, i fan già pensano al sostituto. La notizia è arrivata dopo che la produzione del film è già ripresa nel Regno Unito, pochi giorni dopo la sconfitta di Depp nella causa per diffamazione contro un tabloid britannico che lo ha definito offensivo. L’attore ha confermato la notizia in un post su Instagram. “Desidero farti sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros. dal mio ruolo di Grindelwald in Animali fantastici e ho rispettato e accettato quella richiesta”. La prima scelta naturale per molti fan di Harry Potter per sostituire Depp nel film non è altro che l’attore Colin Farrell.

Colin Farrell già protagonista nello show

Come forse ricorderai, l’originale Animali fantastici e dove trovarli vedeva Colin Farrell nei panni di Percival Graves, Auror e capo della Magical Security per MACUSA (l’equivalente statunitense del Ministero della Magia). La grande svolta del film del 2016 però è stata alla fine con Percival Graves era in realtà Gellert Grindelwald travestito. Grindelwald è stato precedentemente menzionato nei libri di Harry Potter, ma la serie di cinque film “Animali fantastici” è stata creata per raccontare la sua storia ed espandersi in altri angoli del mondo magico.

Il film precedente, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, ha visto la minaccia di Grindelwald emergere completamente nell’era pre-seconda guerra mondiale del mondo magico. Mentre le forze di Grindelwald si riuniscono, il pezzo più fondamentale del piano del mago malvagio è Credence (Ezra Miller). Il ragazzo con un potente parassita Obscurus dentro di lui. I crimini di Grindelwald si sono conclusi con la rivelazione da parte di Grindelwald che Credence è in realtà Aurelius Dumbledore. Ovvero il fratello perduto da tempo di Albus Dumbledore. Animali fantastici e dove trovarli 3 arriveranno ora nell’estate 2022. Scopriremo nelle prossime settimane se i fan di Animali Fantastici ritroveranno Colin Farrell.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"