fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in Home Video dal 14 marzo

Il secondo capitolo della saga dedicata al Wizarding World arriverà presto in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Qualche mese fa il Wizarding World è tornato sul grande schermo. Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è infatti il secondo capitolo della saga ambientata nell’universo di Harry Potter, uscito il 15 novembre scorso. Un film che ha fatto discutere, anche per via delle nuove introduzioni al canone della serie. Ora, Newt Scamandro è pronto ad invadere i salotti degli appassionati di tutto il mondo. Il film uscirà infatti fra poche settimane in home video, disponibile in edizione DVD, Blu-ray e 4k UHD.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald presto in DVD, Blu-Ray e 4k UHD

Il secondo film della serie di Animali Fantastici arriverà sugli scaffali il prossimo 14 marzo. Tutti i fan del mondo magico creato dalla penna di J.K. Rowling (che di questa pellicola è sceneggiatrice) potranno così rivedere le avventure parigine di Newt, Leta, Kowalski, Tina e Queenie e trovare tutte le chicche e citazioni nascoste lungo la strada.

In questo film la grande storia che collega tutti i (cinque annunciati finora) capitoli della saga entra nel vivo. L’ascesa di Grindelwald, interpretato da Johnny Depp, prende ufficialmente il via e lo scontro con Silente, presente nella pellicola con il volto di Jude Law, è ormai imminente. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald viene catturato dal MACUSA, con l’aiuto di Newt Scamander. Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è un film del 2018 diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling. Nel cast Eddie Redmayne, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Alison Sudol e  Katherine Waterston.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker