Annunciato il cast della serie tv su Cowboy Bebop

1 min


Quella di ieri è stata una giornata ricca di emozioni per i fan di Cowboy Bebop, infatti Netflix ha annunciato i primi quattro attori che interpreteranno i protagonisti della serie tv basata sul capolavoro di Shinichirō Watanabe.

Il “saggio” (a detta sua) Jet Black, verrà interpretato da Mustafa Shakir, già noto per aver interpretato Bushmaster nella serie, ormai cancellata, di Luke Cage invece la bella ed arrogante Faye, sarà interpretata dall’altrettanto bella Daniella Pineda, nota ai più per essere stata la dottoressa Zia Rodriguez in Jurassic World: Il regno distruto.

E, rullo di tamburi, per il ruolo più delicato di tutti ossia quello di Spike Spiegel è stato scelto, John Cho.

Netflix annuncia il cast di Cowboy Bebop

L’attore Sudcoreano cresciuto a Los Angeles, ha già all’attivo parecchi film e parecchie comparse: dalle apparizioni marginali in American Beauty e American Pie, ai ruoli fissi in Flash Forward e nello Star Trek del 2009 di J. J. Abrams.

Come detto, il buon John dovrà interpretare uno dei ruoli più difficili di tutto Cowboy Bebop, infatti il caro Spike non è per nulla un personaggio piatto o scontato e l’attore dovrà impegnarsi a fondo per ricreare il protagonista partorito dalla mente di Watanabe.

Ma ogni grande protagonista ha il suo acerrimo nemico, ed infatti il ruolo di Vicious (un tempo grande amico di Spike) è stato affidato ad Alex Hassell (Suburbicon).

La serie sarà composta da ben 10 episodi, tutti analizzati dagli occhi attenti e vigili di Watanabe, per la regia dei primi due episodi, Netflix si è affidata ad Alex Garcia Lopez che ha già lavorato per Daredevil e The Punisher, mentre per quanto riguarda la sceneggiatura è stato scelto il nome di Christopher Yost (Thor: Ragnarok, Thor: The Dark World).[amazon_link asins=’B07Q2482R8,8891258393,B07KK9GMQ9′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ced77f69-0c86-4edf-9994-8340fc291d90′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
16
Confusione
Felicità Felicità
14
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
19
Rabbia
Tristezza Tristezza
11
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
16
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mauro Brisacani

author-publish-post-icon
Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link