ant-man 3 kang majors

Jonathan Majors si aggiunge ad Ant-Man 3, sarà Kang?
Arrivano rumor sul possibile ruolo nel film Marvel della stella di Lovecraft Country

1 min


Un nuovo nome si aggiunge al cast di Ant-Man 3, terzo capitolo della serie dedicata all’eroe Marvel. Si tratta di Jonathan Majors, attore salito recentemente agli onori delle cronache per le sue interpretazioni sia in Da 5 Bloods di Spike Lee che nella celebrata Lovecraft Country in onda ora su HBO. Stando a Deadline il suo ruolo potrebbe essere davvero importante. Sembra infatti che Majors interpreterà Kang il Conquistatore in Ant-Man 3.

Ant-Man 3: Jonathan Majors interpreterà Kang il Conquistatore?

ant-man 3 kang majorsLa notizia arriva da Deadline, che riporta che l’attore sia entrato nel cast per una parte chiave, tuttavia ancora da svelare. I Marvel Studios non hanno commentato la notizia, tuttavia stando a fonti vicine al progetto, Majors sarà chiamato a interpretare Kang il Conquistatore.

Questo personaggio è uno dei principali villain degli Avengers e in generale dell’universo Marvel. Nel corso della sua storia editoriale ha affrontato tantissimi eroi, compresi i Fantastici 4 a cui è particolarmente legato. È spesso stato indicato dagli appassionati come possibile ‘successore di Thanos‘ nel ruolo di grande villain del MCU. Questo soprattutto dopo Avengers: Endgame, dato il suo legame con il concetto di viaggio nel tempo.

Inoltre, questo sembra ben sposarsi con l’idea ormai conclamata che i Marvel Studios abbiano in progetto di portare i Giovani Vendicatori nel franchise. Nel corso degli ultimi film (ma anche nelle anticipazioni di alcuni progetti in arrivo) sono presenti indizi sul futuro debutto del team. Kang il Conquistatore è il primo avversario di questa squadra, che è fortemente legata a lui (o quasi) nelle sue origini. Non è da escludere che proprio in Ant-Man 3 si arrivi alla formazione dei Giovani Vendicatori e il loro primo scontro con il villain.

Cosa ne pensate? Sareste curiosi di vedere Kang il Conquistatore in Ant-Man 3? Oppure chi pensate possa essere Jonathan Majors nel film?

Ant Man Marvel Comic Men's T-Shirt (S)
  • Officially Licensed Ant Man Merchandise
  • Bold comic book print in a vintage style
  • Perfect for any superhero fan
  • Regular Fit
  • 100% Cotton

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link