Site icon Orgoglionerd

Anthony Michael Hall guest star in Agents of S.H.I.E.L.D.

Non è ancora noto quale sarà il suo ruolo specifico ma Anthony Michael Hall  sarà una delle guest star della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Hall è famoso per i suoi ruoli in film cult anni Ottanta firmati John Hughes come Breakfast Club, Sixteen Candles – un compleanno da ricordare e La donna esplosiva. Più di recente, l’attore ha lavorato sul set con Brad Pitt (War Machine), è stato diretto da Ben Affleck (La legge della notte) ed è apparso in serie come Riverdale, PsychMurder in the First. Al cinema lo abbiamo visto anche nel ruolo del reporter Mike Engel ne Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan. Finalmente, grazie a Agents of S.H.I.E.L.D., Anthony Michael Hall entra anche nell’universo Marvel.

Anthony Michael Hall, Agents of Shield

Tra le altre guest stars annunciate in esclusiva da Revenge of the Fans saltano all’occhio due grandi ritorni: Joel Stoffer (Indiana Jones e il teschio di cristallo) nel ruolo di Enoch e Briana Venskus (The Walking Dead) in quello dell’Agente Piper.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e avrà 13 episodi invece dei soliti 22 e andrà in onda a luglio. La sua trama è ancora avvolta nel mistero anche se sappiamo che sarà ambientata DOPO gli eventi di Avengers: Endgame. Quanto alla settima stagione della serie, è già stata confermata.

In attesa dei nuovi episodi, potete (ri)vedere le prime cinque stagioni della serie su Netflix.

[amazon_link asins=’B00TNE36R8,B07JJHLMJ5,B01CBVDUS4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94b25cb7-1b8c-469a-b103-f9a129315a8c’]

Exit mobile version