Fox Searchlight ha rilasciato il teaser di Antlers, il film horror diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo Del Toro, David Goyer e J. Miles Dale.

Antlers racconta le vicende che ruotano attorno a un ragazzino di nome Lucas Weaver che vive in una piccola città in Oregon. Nel teaser, lo vediamo parlare in classe con la maestra. Once there were three bears that lived in a dark and wet cave, dice. Everyday, Little Bear went to school and every night he would come home and eat dinner. But one day Little Bear came home and Big Bear and Baby Bear were different. Big Bear got sick and his insides turned black. A mano a mano che continua a raccontare, il volto dell’insegnante si incupisce. Big Bear has become more angrier and meaner, because they had no food. No meat. But they had each other.

A questa scena si alternano le immagini altrettanto macabre di una casa abbandonata in cui si celano esseri raccapriccianti. Nel teaser, il regista ci mostra queste creature soltanto in parte, incrementando così l’alone di mistero che avvolge l’intera storia. La tensione crescente che accompagnerà il pubblico, infatti, è probabilmente il punto di forza di questo film.

Cast e personaggi

Fanno parte del cast Jeremy T. Thomas, Keri Russell, Jesse Plemons, Scott Haze, J. T. Corbitt, Rory Cochrane, Graham Greene e Amy Madigan. Ad oggi sappiamo che J. T. Thomas interpreterà il bambino protagonista del film, Lucas; Keri Russel, celebre per The Americans e Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, impersonerà la maestra Julia Meadows; Jesse Plemons, invece, famoso per sua interpretazione in USS Callister – uno degli episodi di Black Mirrror che potrebbero essere convertiti in VR -, darà il volto allo sceriffo Paul, fratello di Julia.

Antlers, ispirato a un racconto di Nick Antosca e prodotto dal celebre Guillermo Del Toro in collaborazione con Goyer e Dale, arriverà al cinema nel 2020.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.